Juventus Sampdoria, Kulusevski: "Domenica partita importante"

Adjust Comment Print

Giornata di presentazione per Dejan Kulusevski, nuovo attaccante della Juventus. Segui con TuttoJuve.com tutti gli aggiornamenti. "Sarà la prima partita e non vedo l'ora di giocare".

PRESSIONE - "Ho 20 anni, sono qua e sono fortunato. Sono fortunato a essere alla Juventus e voglio vincere il campionato, voglio vincere ogni partitella in allenamento e ogni partita". Ogni volta che scendo in campo voglio diventare più forte del giorno prima.

"Cristiano è fantastico, sono molto fortunato nel poter migliorare con i suoi consigli". Mi ha scritto, è stata una cosa molto importante per me.

POSIZIONE - "Ho giocato in tanti ruoli, dove mi metterà il mister giocherò". Giocherò ovunque il mister decida di mettermi, dal centrocampo alla trequarti, da esterno a seconda punta. "Io mi sento a mio agio in tutti i ruoli e non c'è uno che preferisco".

Oltre a Cristiano Ronaldo, hai conquistato anche Ibra?

Willy, i fratelli Bianchi col reddito di cittadinanza: avviata un'indagine patrimoniale
Successivamente Poste Italiane cura la distribuzione delle carte PdC con già accreditata la somma spettante. L'articolo 3, comma 6 di tale Decreto è piuttosto chiaro, per quel che riguarda la durata del RdC.

IBRAHIMOVIC - "Ha aperto porte mai aperte in Svezia, è stato un mio idolo assoluto, sappiamo tutti quello che ha fatto nella mia carriera".

Acquistato a gennaio dalla Juventus, ma arrivato solo in estate, sta già impressionando tutti. "Non ci avrei mai pensato quando ero piccolo di potergli parlare". "Io penso di poter dare energia, amo giocare a calcio, quando vado in campo voglio vincere e farò di tutto per farlo, corro tanto e farò di tutto per far vincere la squadra". È tranquillo. È un onore essere allenato da lui.

PIRLO - "Da giocatore l'ho ammirato tanto, da allenatore è uguale". Farò di tutto per lui. Quando mi ha chiamato e abbiamo parlato, non ci potevo credere.

PIRLO - "Il mister mi aiuta davvero tanto, sono molto fortunato, mi dà piccoli consigli che fanno la differenza e farò di tutto per lui". L'entusiasmo è il combustibile necessario per bruciare le tappe, adattarsi in fretta alla nuova realtà che ti chiede di crescere subito e aggrapparti al talento perché vincere è l'unica cosa che conta. "C'è da lavorare e io so farlo, quindi farò del mio meglio".

Comments