Juventus, Alex Sandro infortunato: salta la Samp. I tempi di recupero

Adjust Comment Print

"Abbiamo un vantaggio con noi stessi - esordisce il mister -, ci conosciamo e sappiamo cosa e come fare anche se di fronte troveremo una corazzata, la squadra capace di laurearsi per nove volte consecutive campione d'Italia".

Ultimi giorni di mercato che si annunciano frenetici per la Juventus, che ha necessità di mettere a segno determinate operazioni. Mi sento benissimo in questo ambiente.

Alla vigilia di Juve - Samp Pirlo ha sostenuto la sua prima conferenza stampa. "Non mi sono preparato ancora un discorso motivazionale, ma io non devo scuotere nessuno".

Romina Power e Leonardo DiCaprio insieme? E’ tutto vero
Al Bano ha infine smentito le voci su possibili nozze con Loredana Lecciso: "Questa estate davano per certo il mio matrimonio". Lasciamo il rap, quando sento ciò che cantano, sento una specie di sfogo interiore, violento.

Per Pirlo la nuova carriera come allenatore inizia proprio allo Stadium, nello stadio in cui era ripartito anni fa in maglia Juventus dopo aver lasciato il Milan: proverà ad essere un fuoriclasse della panchina dopo esserlo stato a centrocampo per tutta la sua era da giocatore. Dobbiamo avere la voglia e la ferocia di raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati. "Dobbiamo partire bene, perché chi parte bene è già avvantaggiato". Data l'indisponibilità di Alex Sandro per infortunio, Luca Pellegrini giocherà esterno sinistro, mentre a Rabiot spetterà il ruolo di mezzala sinistra.

Roma, Dzeko convocato per Verona. "In futuro speriamo arrivi anche il centravanti, ma non c'è fretta".

"Credo sia difficile guardando quello che è successo e i tempi lunghi per il passaporto: è difficile che Suarez possa essere il centravanti della Juventus". Ad assistere Ronaldo in attacco sarà ancora Kulusevski visto che Dybala è out. Porto avanti la mia idea di calcio aggressivo, con una squadra che abbia la padronanza del gioco.

Comments