Serie A, la Roma stecca la prima: 0-0 al Bentegodi contro l’Hellas

Adjust Comment Print

La Roma accelera per Marash Kumbulla.

La Roma di Fonseca, senza Edin Dzeko, rimasto in panchina, non va oltre lo 0-0. Calciomercato Roma | Dan Friedkin mette a segno il primo colpo stagionale a 3 gg dall'inizio del campionato di Serie A che inizierà il 19 settembre 2020. Il giocatore arriva in prestito biennale con obbligo di riscatto in cambio dei cartellini di Cetin, Cancellieri e Diaby, anch'essi trasferiti in prestito con obbligo di riscatto. Kumbulla, per la sua nuova esperienza in giallorosso ha scelto la maglia numero 24, lasciata scoperta dalla partenza di Alessandro Florenzi al PSG. Dopo aver completato la trafila nelle giovanili gialloblu, il difensore albanese lascia il Verona con la formula del prestito con obbligo di riscatto, permettendo all'Hellas di registrare una plusvalenza record.

La Roma ha reso pubbliche anche le cifre complessive dell'operazione.

Fausto Leali elogia Mussolini al Grande Fratello Vip: scoppia la polemica
Frase che non è davvero piaciuta a nessuno e che ha creato un grande polverone anche sui social e nel web. Tornando alla frase di Fausto Leali , il cantante elogia il Duce per aver dato le pensioni agli italiani .

Per guardare l'incontro sarà sufficientre collegarsi sul sito direttamente dal proprio pc ed inserire le credenziali del proprio abbonamento; altrimenti si potrà ricorrere all'app che si può scaricare su dispositivi portatili come tablet e smartphone. L'impatto negativo per l'AS Roma, laddove si verificheranno tutte le condizioni previste, è pari a 13,5 milioni di euro.

Nato a Peschiera del Garda, in provincia di Verona, da genitori albanesi, Marash Kumbulla entra a far parte del settore giovanile dell'Hellas Verona nel 2008 facendo tutta la trafila di categorie fino alla prima squadra, con la quale esordisce nel 2018.

Comments