Dzeko-Juve: non si sblocca la trattativa. I bianconeri pensano a Giroud

Adjust Comment Print

Nella puntata odierna di Casa JB è intervenuto Francesco Repice per raccontarci la sua versione dell'attaccante bosniaco.

La sensazione è che siano superabili ma non è così scontato, ecco perché i giallorossi adesso stanno pensando a un piano B: cedere ugualmente il bosniaco alla Signora (che è disposta a offrire più soldi per il bosniaco) e mettersi alla ricerca di un nuovo centravanti.

Intorno all'ottantesimo minuto, due diversi livelli di frustrazione devono aver assalito i tifosi della Roma: il primo livello dovuto alla visione del solito, reiterato fraseggio simile a un petting protratto per troppo tempo; il secondo livello motivato invece dal prendere atto che il volto del numero nove in panchina era soltanto una specie di cartolina per le inquadrature e per le chiacchiere dei vari post-partita.

Per comprendere però meglio Dzeko ci si è voluti affidare alla voce di Francesco Repice, telecronista nonché romanista. Per lui è stata una settimana molto difficile.

Uomini e Donne, anticipazioni venerdì 18 settembre 2020
Jessica invece è uscita in'esterna con Davide e Simone e anche lei si è trovata molto bene con tutti e due ragazzi. Negli ultimi mesi si erano rincorse le voci su alcuni possibili piccoli interventi dell'ex ballerino.

L'ha sorpresa il giovane Frabotta dal 1'stasera?

La decisione del mister portoghese è indicativa: nonostante l'assenza di altre prime punte, Edin Dzeko non sarà in campo al fischio iniziale.

Questo, in breve, è Dzeko per Repice.

Comments