Dzeko Juventus, ora le visite mediche: ecco quanto guadagnerà

Adjust Comment Print

Restano da limare gli ultimi dettagli ma Edin Dzeko sarà il nuovo attaccante della Juventus. Lo riporta la Gazzetta dello sport domenicale. Infatti, Milik ora dovrà risolvere delle questioni con De Laurentiis: si tratta della questione legata all'ammutinamento dei calciatori azzurri del 10 novembre dello scorso anno e anche della questione legata ai diritti di immagine, che il presidente del Napoli intraprende sempre per una questione di principio. Le difficoltà cominciano a essere tante.

Dove vedere amichevole Inter-Pisa, streaming gratis e diretta tv in chiaro?
La gara con il Benevento, in programma nella prima giornata, sarà recuperata il prossimo 30 settembre. Prudenza massima, ma via libera al primo test verso una riapertira più corposa.

Possibili nuovi colpi in entrata per il Bari dall'asse di mercato tra Napoli e Roma. 15 milioni di euro per i giallorossi e un contratto biennale a 7.5 per l'ex Manchester City pronto a unirsi a Cristiano Ronaldo e ad unirsi all'allenatore Pirlo che lo ha costantemente posto in cima alla lista dei desideri per l'attacco. Ovviamente il Napoli non l'ha presa bene (eufemismo), il club si è irrigidito e l'affare è in pausa. Per la telenovela che ha alimentato rumors e voci di corridoio nelle scorse settimane è ormai arrivato il momento dell'ultimo tango: virtualmente, Arkadiusz Milik e Edin Dzeko sono due giocatori rispettivamente di Roma e Juventus. Pressioni e nervosismo potrebbero complicare il tutto. Ma la questione è andata per le lunghe, perché il Napoli è stato irremovibile su tutti i fronti e nemmeno una telefonata di Ryan Friedkin è servita a smussare gli angoli e accelerare questa trattativa in uscita. Senza escludere soluzioni alternative.

Comments