Hesgoal Juventus Sampdoria streaming gratis: la gara in diretta LIVE

Adjust Comment Print

La partita andrà in scena all'Allianz Stadium di Torino alle ore 20:45. Gli abbonati da più di un anno alla pay tv satellitare potranno seguire il match anche in diretta streaming su Sky Go, servizio disponibile su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili.

Nuova veste per la Juventus che passa dal 4-3-3 di matrice offensiva di mister Sarri al 3-5-2 di Pirlo. Con De Ligt assente per infortunio, in difesa giocheranno Chiellini, Bonucci, con Danilo centrale di destra. Vista l'assenza di Dybala e il mancato arrivo di Dzeko, il partner di CR7 sarà il nuovo acquisto Dejan Kulusevski, subito al centro dello scacchiere di Pirlo. "Sono felice dell'opportunità che ha avuto, già da giocatore era avanti come piedi e come pensiero e può far bene anche come allenatore perché ha le idee chiare". La coppia offensiva sarà, invece, composta da Bonazzoli e Quagliarella.

New York, sparatoria a una festa: almeno due morti e 14 feriti
Le persone si trovavano in un giardino per una festa, ma al momento non sono disponibili ulteriori informazioni. La polizia del posto, che ha annunciato che la festa era illegale , sta ora interrogando i vicini di casa.

Nella probabile formazione Juventus la linea difensiva a 3 sarà composta da Danilo, Bonucci e Chiellini con Cuadrado pronto a scalare in fase di possesso sulla linea dei centrocampisti dove partono avanti Bentancur, McKennie (in vantaggio su Ramsey e Arthur) e Rabiot. Pellegrini; Kulusevski, Ronaldo. Allenatore: Pirlo.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Tonelli, Augello; De Paoli, Ekdal, Thorsby, Jankto; Quagliarella, Bonazzoli. Calcio d'inizio alle 20,45, arbitra Marco Piccinini, della Sezione AIA di Forlì. Al Var ci saranno Calvarese e Lo Cicero.

Comments