Uomini e Donne, anticipazioni venerdì 18 settembre 2020

Adjust Comment Print

Ora ci prova il cavaliere Paolo Gozzi che a Uomini e Donne ha deciso di conoscerla e di vivere alla giornata godendosela il più possibile.

Negli ultimi mesi si erano rincorse le voci su alcuni possibili piccoli interventi dell'ex ballerino. La cosa ovviamente ha scatenato l'opinionista Tina Cipollari che immancabilmente si è schierata contro la dama Gemma dando vita ad una lunga discussione sulla sua presenza nello studio di Uomini e Donne.

E' tornato da qualche settimana l'appuntamento con Uomini e Donne: Maria De Filippi, dopo l'emergenza coronavirus, ha rinnovato il suo programma, unendo le versioni 'Over' e 'Classico'.

Juventus Sampdoria, Kulusevski: "Domenica partita importante"
Segui con TuttoJuve.com tutti gli aggiornamenti. "Sarà la prima partita e non vedo l'ora di giocare". Giornata di presentazione per Dejan Kulusevski , nuovo attaccante della Juventus .

Tina ha dichiarato che non giudica quello che ha fatto, ma non va di pari passo con il discorso che ha sempre fatto.

Continua il triangolo Gianluca, Lucrezia e Armando dove quest'ultimo chiede alla dama di decidere una volta per tutte, ma dal suo canto lei si è mostrata molto insicura e titubante, ma comunque sceglie di ballare con il cavaliere napoletano. E lo ha fatto oggi, dopo appena 3 puntate. In lacrime, Gemma ha accusato la Cipollari di esser stata pesante con lei, "Mi brucia in ogni momento, in questo contesto di fusione con i giovani, a me piace, sento sempre che ogni cosa che dico o posso dire deve traviarla volgarmente. Ma stesse zitta allora, mi pietrifica delle volte". Una decisione che ha colto di sorpresa tutto lo studio, compresa la redazione di Uomini e Donne che non si aspettava una presa di posizione del genere da parte di Jessica.

Jessica invece è uscita in'esterna con Davide e Simone e anche lei si è trovata molto bene con tutti e due ragazzi.

Comments