Asia Argento compie gli anni: gli auguri di Fabrizio Corona

Adjust Comment Print

E' successo a "Live - Non è la d'Urso", dove ieri sera è stata ospite in studio l'attrice, nel giorno del suo 45esimo compleanno.

La ragazza ha dichiarato in una serie d'interviste come le sia piaciuto interpretare il ruolo di Aurora: "Mi rispecchia davvero tanto, sento di potermi identificare in lei". Io ho visto le stelle, lui non lo so e poi è finita.

È la sua prima volta in tv e Anna Lou Castoldi, la figlia di Asia Argento e Morgan, appare visibilmente emozionata.

"Abbiamo avuto una storia passionale e siamo due fuori di testa ma riconosco in te un valore speciale e spero che tu nonostante le difficoltà che la vita ti abbia portato ad avere possa avere la felicità insieme a tua figlia", ha detto nel videomessaggio Fabrizio Corona. L'artista ne approfitta per pubblicare su Facebook una dedica per entrambe, che sono amiche di una vita: "Diverse tra loro, ma amiche, entrambe 'rock', anticonvenzionali, belle ed esteticamente leader".

EX VIOLA, La Juve manda Pjaca in prestito al Genoa
Comunicato ufficiale apparso sui siti di Juventus e Genoa per annunciare il passaggio di Marko Pjaca ai rossoblu. Il Genoa non chiarisce la formula dell'affare, ma Pjaca dovrebbe essersi trasferito in prestito.

Nell'intervista ha raccontato che a soli cinque anni ha visto uno dei celebri film della madre Scarlet Diva.

Su Morgan, Anna Lou ha dichiarato di considerare il padre un vero e proprio genio. "E' forte. Con le parole ci sa fare", dice Asia. Le due, nonostante un rapporto complicato e non sempre felice, sembrano molto unite. Come tutte le adolescenti, vorrebbe solo un po' più di comprensione.

Loredana è stata ed è la vera nostra mamma rock e oggi faccio gli auguri ad entrambe, sovrapposte, non finirò mai di ringraziarla per essere stata con noi nel tempo meraviglioso che fu, per il quale ringrazio e faccio gli auguri anche a lei, la mia ex musa, e il mio ottovolante del cuore, tragica ispirazione, alla quale dico che essersi voluti bene deve restarci dentro, sempre, comunque vadano le cose nella vita, anche nella separazione, anche quando non c'è più il desiderio bruciante, anche quando la vita porta lontano dall'amore che fu, ed è per un figlio che ameremo per sempre, è per noi stessi che tutto si trasforma in rispetto e affetto, Asia. "Mi sono fatta tre mesi di servizi sociali ripulendo le metro e gli autobus e sono molto grata di averlo fatto".

I genitori di Anna Lou hanno avuto nuovi compagni dopo la loro rottura.

Comments