WandaVision: il trailer italiano svela il destino di Visione dopo Avengers: Endgame

Adjust Comment Print

Durante la cerimonia degli Emmy Awards 2020 (qui i vincitori), i Marvel Studios hanno presentato ufficialmente il primo trailer di WandaVision, la prima miniserie che segna il debutto del Marvel Cinematic Universe sul piccolo schermo, in esclusiva sulla piattaforma Disney+. Non esiste ancora una data d'uscita ufficiale, ma sembra che arriverà entro la fine dell'anno. Insieme a WandaVision, anche X2: X-Men United, Big, Hidden Figures e il remake di Black Beauty. La serie farà parte della fase 4 del MCU e sarà collegata al prossimo film di Doctor Strange, Doctor Strange: In the Multiverse of Darkness, dove è stata confermata la presenza di Elizabeth Olsen nei panni di Wanda Maximoff.

Hesgoal Juventus Sampdoria streaming gratis: la gara in diretta LIVE
Con De Ligt assente per infortunio, in difesa giocheranno Chiellini , Bonucci , con Danilo centrale di destra. Nuova veste per la Juventus che passa dal 4-3-3 di matrice offensiva di mister Sarri al 3-5-2 di Pirlo .

WandaVision è interpretata da Elizabeth Olsen e Paul Bettany rispettivamente nei ruoli di Scarlet e Visione. La serie è diretta da Matt Shakman e scritta da Jac Schaeffer.

Comments