Milan, Maldini: "Nastasic? Cerchiamo profili compatibili con il bilancio"

Adjust Comment Print

Ci sono squadre più attrezzate, ma se avremo l'occasione ci proveremo.

Il Milan è reduce dalla vittoria all'esordio contro il Bologna. Il direttore tecnico rossonero, intervenuto a margine della cerimonia per il Premio Azeglio Vicini, ha fatto il punto della situazione: "Abbiamo qualche problema a causa delle defezioni di Musacchio, Romagnoli e Duarte. Poi abbiamo Rebic squalificato". Il suo acquisto non era pensabile fino ad un mese fa. Questa è una squadra già molto equilibrata nel numero dei giocatori e anche nelle posizioni avendo due giocatori per ruolo, ma se potremo migliorare la squadra, lo faremo.

Maldini
Milan, nuovo nome per l'attacco

Nella giornata di ieri è stato accostato al Milan il difensore dello Schalke Nastasic, un elemento che piace alla dirigenza: "È un buon giocatore e tutti i buoni giocatori ci piacciono". Per noi la stagione deve ancora partire mentre loro sono primi nel loro campionato e sono più avanti fisicamente.

Come vede la lotta per lo scudetto? "Semplice, è forte e ha voglia". L'attaccante è stato una grande promessa del calcio internazionale, poi si è un po' fermato: negli ultimi due anni 45 presenze e 9 reti tra Inter e Monaco.

Coronavirus, accordo U-Sanofi-Gsk per altre 300 mln dosi vaccino
Puo' anche migliorare la probabilita' di ottenere un vaccino efficace che possa essere fabbricato su vasta scala. Questo secondo accordo costituisce un'altra pietra miliare della strategia dell'UE per i vaccini.

Comments