Zaia a SkyTg24: la leadership nazionale non mi interessa

Adjust Comment Print

Una nuova ordinanza firmata dal governatore Luca Zaia prevede che nella regione Veneto gli spettatori possono assistere agli eventi sportivi, al massimo nel numero di 1.000 negli impianti all'aperto e di 700 in quelli al chiuso e sempre laddove sia possibile la preassegnazione dei posti a sedere.

Lorenzo Fontana, ex ministro del primo governo Conte, segretario regionale del Veneto della Liga e vice segretario federale della Lega sale sul palco del K3 allestito a Treviso per introdurre il presidente riconfermato Luca Zaia: "Viviamo oggi la percentuale maggiore di un candidato presidente di regione con il 75% - esordisce Fontana - Una grande soddisfazione per un popolo tranquillo che chiede di poter vivere liberamente senza sussidi, lasciandoci liberi di lavorare".

Allerta gialla per temporali su larga parte Emilia-Romagna - Emilia-Romagna
Dal pomeriggio diradamento della nuvolosità compatta su Emilia-Romagna, regioni adriatiche centrali e regioni meridionali. Mari: localmente mosso il bacino ovest, in calo dal pomeriggio; generalmente poco mosso altrove.

"Sono stato vittima di hackeraggio su whatsapp e sul mio profilo instagram". Stasera infatti è prevista la prima gara di campionato di Serie A Hellas Verona - Roma che come le partite post-lockdown giocate in piena estate, sarà a porte chiuse. La motivazione sta nei tempi troppo stretti, rispetto all'ordinanza emesso stamani, troppo tardi per organizzare un'eventuale vendita di biglietti e l'assistenza interna con steward sugli spalti. Lo prevede l'ordinanza, valevole da oggi fino al 3 ottobre prossimo.

"A luglio abbiamo fatto con i migliori consulenti in circolazione uno studio di 300 pagine su come riaprire gli stadi in totale sicurezza, nessuno ci ha mai chiamato nemmeno per affrontare questo discorso -ha proseguito Dal Pino-". Mi spiace dirlo, ma devo dirlo a voce alta, c' è bisogno di rispetto. "Anche nel 2015 gran parte dell'elettorato del PD mi ha votato, senso la responsabilità di rappresentare anche un elettorato che tipicamente non è nostro". "Spero in una stagione di sport entusiasmante e faccio il mio in bocca al lupo a tutte le squadre coinvolte", ha concluso.

Comments