E morta la madre di Sylvester Stallone aveva 98 anni

Adjust Comment Print

La signora aveva 98 anni e si è spenta nelle scorse ore.

Terribile lutto per il famoso attore Hollywoodiano Sylvester Stallone che dice addio alla sua cara mamma, Jackie, deceduta alla veneranda età di 98 anni: ecco chi era la donna dei record.

Sappiamo che la famiglia Stallone ha vissuto per un periodo con il celebre bodybuilder Charles Atlas e questo ha contribuito a far nascere in Sylvester l'interesse per il fitness che avrebbe fatto la sua fortuna cinematografica. La coppia divorziò nel 1957, ma lei mantenne il cognome del marito, e la donna si risposò con Anthony Filiti, con cui ebbe Toni D'Alto (attrice) scomparsa nel 2012.

Dzeko Juventus, ora le visite mediche: ecco quanto guadagnerà
Ovviamente il Napoli non l'ha presa bene (eufemismo), il club si è irrigidito e l'affare è in pausa. Restano da limare gli ultimi dettagli ma Edin Dzeko sarà il nuovo attaccante della Juventus .

"Mia madre è nata nel 1921, ha attraversato il proibizionismo, la Grande depressione e la seconda Guerra Mondiale", ha scritto Frank, "e parlare con lei per ore era una lezione di storia". Infine, scrive ancora, "mio fratello Sylvester si è preso cura di lei come una regina per tutta la sua vita" e "tutti la amiamo e il suo spirito sopravviverà. Non potrò mai più chiamare mia madre".

E' stata anche la prima donna ad avere uno show televisivo sul sollevamento pesi e tra le prime ad aprire una palestra per donne.

Nel 1945 il matrimonio con Frank Stallone, da cui ha avuto i due figli Sylvester e Frank. Dopo un breve fidanzamento, Stallone e la Nielsen si sposano nell'abitazione del produttore Irwin Winkler: ma dopo molti scandali arriva il divorzio, nel 1987. Personaggio sopra le righe, nel corso degli anni era stata astrologa televisiva, ma era apparsa anche nell'originale programma tv GLOW: Gorgeous Ladies of Wrestling che poi ha ispirato la serie Netflix.

Comments