GFVip: Adua e Morra facevano parte di una setta segreta?

Adjust Comment Print

Si continua a parlare di Adua del Vesco e Massimiliano Morra; le loro conversazioni al Gf hanno destato scalpore e il mistero continua ad infittirsi.

La serata del Grande Fratello Vip di lunedì scorso è stato pieno di colpi di scena, con l'uscita di Fausto Leali e l'abbraccio di Adua Del Vesco e il suo ex fidanzato Massimiliano Morra.

Puntata di Pomeriggio Cinque impegnativa per Barbara d'Urso la quale ha dovuto intrattenersi più del previsto con il santone (Unto dal Signore) Eliseo, accusato di essere un manipolatore da alcune persone che hanno preferito rimanere anonime. Nonostante questo l'intervista continua ma presto la situazione degenera.

Adua, se dapprima aveva sempre sostenuto che le scuse di Massimiliano fossero finte, ora sembra ricredersi: "Sono contenta che la pensi come me, e ora sono molto più tranquilla, vivere così qua dentro era insostenibile".

Esaminiamo allora una delle celebrità maschili della casa che sta incuriosendo di più dopo i retroscena raccontati insieme ad Adua Del Vesco.

Nello studio di Pomeriggio Cinque è calata un'atmosfera piuttosto inquietante, mentre andava in onda una delle conversazioni al Gf vip dei due concorrenti.

Commisso: "Voglio abbattere il Franchi e farlo da capo. Andrò dal ministro"
Diverse squadre si sono interessate al talento viola: Juventus e Milan , ad oggi, sembrano quelle che potrebbero provarci negli ultimi giorni di calciomercato .

"Spero che si vada fino in fondo a questa storia", ha affermato il blogger. A margine dello sconcertante confronto avuto tra i due gieffini vip ed attori di fiction Mediaset di successo, è voluta intanto intervenire la conduttrice di Pomeriggio 5, Barbara D'Urso. Lo sai chi mi ha bloccato, mi ha davvero bloccato nel venire.

Adua Del Vesco, dopo l'incontro con "l'innominabile" detto anche "Lucifero", sarebbe entrata nel vortice dell'anoressia. "(...) Questa è una cosa che ha coinvolto diversi personaggi del mondo dello spettacolo". Con quella sua cosa che ha fatto lui ha liberato me, altrimenti non sarei stata qui.

Che Adua Del Vesco e Massimiliano Morra siano stati, quindi, adepti di una setta in passato? "Ci siamo fortificati e liberati dal male, perché eravamo tristi e depressi", ha infine aggiunto.

Io comunque mi sogno anche Teo con la lupetto e poi l'altro che mi abbracciava con il suo sorriso e mi pugnalava nella schiena.

Massimiliano ne parla però sorridendo, dicendo che in ogni caso è stata una esperienza utile perchè lo ha cambiato, perchè gli ha permesso di raggiungere degli obiettivi. La conduttrice ha, infine, concluso: "E' una cosa particolare, se uscirà fuori saranno loro a dirla altrimenti io mi faccio i fatti miei".

Comments