Supercoppa Europea in chiaro su Mediaset: telecronaca Pardo-Serena

Adjust Comment Print

Le due squadre questa sera scenderanno in campo alle 21:00 per la finale di Supercoppa Europea. Infatti questo trofeo mette difronte la vincitrice della Champions League (il Bayern) contro la vincente dell' Europa League (il Siviglia).

Il match sarà diretto dall'arbitro inglese Anthony Taylor, coaudiuvato dai connazionali Gary Beswick ed Adam Nunn, mentre il quarto uomo sarà l'israeliano Orel Grinfeeld. Al Var ci sarà Stuart Attwell, mentre l'assistente Avar sarà Paul Tierney, entrambi inglesi.

Il match anche in live streaming su www.sportmediaset.it e sull'app SportMediaset. Potrebbe essere un regalo del calciatore classe 1988, la cui convocazione per la gara contro il Siviglia era in dubbio e ha creato anche un po' di sorpresa nell'ambiente Bayern.

Bayern Monaco-Siviglia, Supercoppa Europea 2020, sarà visibile in diretta pay su Sky Sport Uno con la telecronaca di Massimo Marianella e Luca Marchegiani, e in chiaro su Canale 5 con la telecronaca di Pierluigi Pardo e Aldo Serena.

Bielorussia, Cipro vota contro le sanzioni a Lukashenko
Ad esempio, anche a Julian Assange? " Continueremo a protestare per settimane, mesi, anche anni se necessario ", ha aggiunto. Ha poi ricevuto il certificato del presidente della Bielorussia dal presidente della Commissione elettorale centrale.

Il Bayern si conferma sul tetto d'Europa. Il Bayern non riesce ad innescare le sue frecce, Sané da una parte e Gnabry dall'altra, e fa fatica ad esprimere il suo gioco arrembante ma comunque riesce a trovare il pari al 34' con Goretzka, al termine di un'azione passata per i piedi dei soliti Thomas Müller e Robert Lewandowski.

Siviglia avanti col rigore di Ocampos e raggiunto da Goretzka.

Siviglia (4-3-3): Bounou; Jesus Navas, Koundé, Diego Carlos, Acuna; Rakitic, Fernando, Jordán; Ocampos, L.de Jong, Suso.

Comments