Adua Del Vesco e "l'istigazione a suicidio"

Adjust Comment Print

Gabriel Garko ha fatto coming out al Grande Fratello Vip.

Massimiliano Morra lo abbiamo imparato a conoscere nelle numerosissime serie tv e film a cui ha preso parte, oltre ovviamente al Grande Fratello Vip 2020 dove sta, piano piano, diventando uno dei protagonisti per la questione legata alla sua storia d'amore con Adua Del Vesco. Dopo 48 anni, l'attore si è levato un enorme peso, mostrandosi al pubblico come mai prima d'ora.

Un coming out 'ambiguo', tutt'altro che esplicito ma assai chiaro, che Garko ha tramutato in realtà leggendo una lunga lettera da lui scritta. La concorrente più sorpresa è Adua Del Vesco, con cui il bellissimo Gabriel Garko ha avuto, in passato, una grande storia d'amore.

Successivamente Signorini ha ricordato il proprio coming out in famiglia, avvenuto ad un passo dai 40 anni, mentre la contessa Patrizia De Blanck, dall'interno della casa, si è complimentata con l'attore: "Lo sapevamo tutti, ma è stato coraggioso!". Dario è un ragazzo che ho ucciso e che voglio riportare in vita.

Ucciso l'arbitro Daniele De Santis, aveva 30 anni
Sul posto si è recato anche il procuratore capo Leonardo Leone De Castris . Una lite che è poi degenerata con l'uccisione di due persone .

Ci sarà sicuramente da restare inchiodati allo schermo della televisione, soprattutto dopo quanto preannunciato da Gabriel Garko: "Sentirete cose che non vorreste sentire, sono sicuro che molte persone giudicheranno, sono sicuro che sentirete delle cose che non vorreste sentire". E non ho ancora capito chi si diverte di più.

Noi due insieme abbiamo vissuto una bellissima favola, bellissima, ma una favola. Neanche io. Ti voglio dire una cosa che ho fatto anche io. Ti dico la verità, io al bambino nei momenti brutti, gli ho coperto gli occhi e tu non farglieli vedere perché non te lo meriti. Ecco chi è la ragazza che ha fatto battere forte il cuore del famosissimo attore: età, lavoro e tutto quello che c'è da sapere su di lei.

"Ho visto che qui dentro una sirena, che cantava". Il mio bambino mi ha aiutato a levare quella catena, permetti anche la tua bambina di farlo.

Ma per Adua le sorprese non sono affatto finite e anzi il momento più atteso è arrivato: Gabriel Garko è entrato nella Casa per incontrarla. Non riesco più a indossare una maschiera che mi stia bene. La verità scavalcherà ogni segnale di omertà.

Comments