Andrea Di York sarà presto nonno: la pricipessa Eugenia è incinta

Adjust Comment Print

Nono bisnipote per la regina Elisabetta. A poche ore dal momento in cui l'indiscrezione è diventata virale, la principessa ha deciso di uscire allo scoperto e lo ha fatto pubblicando una foto sul suo profilo Instagram in cui posa accanto al marito. "Samo così eccitati per l'inizio del 2021" sono queste le parole che Eugenie ha utilizzato per confermare tutto, non serve altro ma si inizia a pensare anche a quale potrebbe essere la data del parto. Entrambi reggono un paio di minuscole scarpette da neonato a forma di orsetto.

Eugenia, secondo quanto scrive New Idea, sarebbe al quarto mese di gravidanza. Il lieto evento è previsto per inizio 2021.

Inter, Lukaku esalta Vidal e ringrazia Conte: "Come un padre"
Per me la partita non si prepara lo stesso giorno in cui si svolge. "Dico anche Esposito , ma deve giocare con continuità". Il mister e i compagni mi prendono in giro perché io mi arrabbio anche quando perdo le partitelle tra noi.

Sui festeggiamenti pesano tuttavia le incognite dell'emergenza coronavirus, le tensioni innescatesi nella famiglia reale per la 'fuga' in America di Harry e Meghan e soprattutto lo scandalo che ha investito il nonno del bebè in arrivo: il principe Andrea, già escluso dai doveri ufficiali di corte per i sospetti di coinvolgimento dello scandalo sessuale Epstein. Nessuna conferma, invece, sul sesso del figlio della coppia. "Il duca di York e Sarah, la duchessa di York, i coniugi Brooksbank, la regina e il duca di Edimburgo sono felicissimi della notizia". Sarà la principessa Eugenie di York, sposata con jack Brooksbank, a diventare mamma.

Comments