Il libro di Diletta Leotta

Adjust Comment Print

Bellissima e in gran forma, la giornalista sportiva di Dazn, mostra il suo fisico mozzafiato.

Ora che l'estate è terminata e il pettegolezzo su di lei è stato smentito, Diletta Leotta è tornata ai suoi tantissimi lavori e progetti futuri ma, al settimanale Chi si è lasciata andare a una lunga intervista.

E' stata al centro della cronaca rosa negli ultimi mesi dopo l'addio al suo ex fidanzato, il pugile Daniele Toretto che al momento è uno dei concorrenti della nuova edizione di Ballando con le stelle, con cui proprio nell'intervista ammette di aver vissuto un grande amore. Fra noi c'è stato un amore profondo.

Inter, Lukaku esalta Vidal e ringrazia Conte: "Come un padre"
Per me la partita non si prepara lo stesso giorno in cui si svolge. "Dico anche Esposito , ma deve giocare con continuità". Il mister e i compagni mi prendono in giro perché io mi arrabbio anche quando perdo le partitelle tra noi.

"Perché ho descritto nel mio libro Toretto come 'il mio amore' nonostante fra noi sia finita? In fondo, quando ho iniziato a scrivere il libro stavamo ancora insieme e in quel momento erano i miei sentimenti, quindi non sarebbe stato giusto toglierlo", racconta in esclusiva a Chi, che le ha dato la copertina.

'Leggi anche -- Un posto al Sole, la riconoscete da piccola? Secondo le tantissime voci di corridoio che poi sono risultate false infatti, la speaker radiofonica avrebbe lasciato Scardina per buttarsi tra le braccia di Zlatan Ibrahimovic. Leotta, che è sempre stata fidanzata, adesso invece si ritrova single.

Comments