Il segreto, anticipazioni 28 settembre - 2 ottobre: Marcela è incinta e disperata

Adjust Comment Print

Le Anticipazioni e le Trame delle più amate Soap Mediaset: ecco cosa succederà nelle puntate di Beautiful, Una Vita, e Il Segreto in onda oggi, martedì 22 settembre 2020, su Canale 5. Nel frattempo, Pablo tornerà al suo vecchio lavoro in fabbrica, ma troverà il posto occupato da Adolfo e non la prenderà affatto bene mentre Urrutia consiglierà a Mauricio di noleggiare un autobus per portare i paesani a la Puebla a vedere la corrida. Nota che qualcosa preoccupa la donna. Intanto Marta riesce ad essere sincera con Rosa spiegandole quanto sia importante stare insieme; entrambe sono commosse dal discorso e decidono di darsi una possibilità di riconciliazione. Verrà così a sapere che Adolfo e Tomas hanno scoperto la presenza di Donna Francisca nel padiglione e del malore avuto da quest'ultima. Isabel ha un brutto spavento in miniera.

Pablo insiste perché Urrutia gli riveli il nome di sua madre. Inigo viene a sapere che Isabel è tornata.

Damian protesta per i metodi lavorativi imposti da Urrutia e contesta i pesanti turni che i lavoratori devono sopportare per l'aumento della produzione.

Fienga e il caso Diawara: "La Roma non ha tratto nessun vantaggio"
Sentire gli organi federali esprimersi in anticipo ci lascia un po' sorpresi, come se questo diritto alla difesa fosse inutile. Spiega Fienga: "Sulla base di questo la Roma credo abbia il diritto di potersi difendere".

Più tardi il sindaco di Puente Viejo avrà modo di venire a conoscenza di un dolce segreto: Marcela aspetta un figlio. Ritiene che debba capire quali siano i suoi sentimenti, anziché sposare Rosa.

Per concludere Emilia, dopo aver rimesso piede a Puente Viejo, si presenterà da Francisca, nel momento in cui si occuperà di suo padre Raimundo: l'anziano uomo verserà in condizioni di salute gravi dopo essere stato rapito dalla defunta Eulalia Castro. Si reca da Marcela e le chiede il motivo di tanta preoccupazione. Mauricio si congratulerà con lei, ma resterà stupito nel vederla scoppiare in lacrime disperata. Alicia origlia una chiacchierata tra Adolfo e Tomas e pensa, erroneamente, che vogliano licenziarla. In realtà la poveretta sta facendo di tutto per evitare il ragazzo, che invece continua a farle delle avances ed a cercare di sedurla.

Comments