Coronavirus, dopo il portiere Perin nuovo caso di positività nel Genoa

Adjust Comment Print

Nel corso di questa mattina, si sono sottoposti al test tutti i componenti dell'organico del Genoa, tra staff e calciatori, per capire di più in merito a delle eventualità positività in rosa.

Dal secondo giro di tamponi, ieri tutti negativi, sui giocatori del Genoa è risultato debolmente positivo Lasse Schone. La formazione è arrivata con 24 ore di ritardo a Napoli e adesso attende news in albergo prima dell'eventuale trasferimento verso l'impianto partenopeo. Il nigeriano, che ha ben impressionato all'esordio contro il Parma (è subentrato nella ripresa e ha cambiato il match), dovrebbe essere in cima all'attacco del Napoli schierato da Gattuso in versione offensiva (4-2-3-1). In cabina di regia Fabian Ruiz e Zielinski, mentre Insigne, Mertens e Lozano agiranno dietro all'unica punta Victor Osimhen. Al posto di Perin giocherà Federico Marchetti, difesa formata dal trio Biraschi, Zapata e Masiello, a centrocampo sugli esterni agiranno Zappacosta e Ghiglione, con al centro Zajc, Badelj e Lerager.

Usa 2020, Trump: non sono sicuro che le elezioni saranno "oneste"
Nel suo intervento ha ribadito che gli Usa sconfiggeranno il coronavirus, distribuiranno il vaccino e assicureranno "un' era di prosperità, cooperazione e pace senza precedenti".

Arbitro: Sacchi di Macerata.

Comments