Inter-Fiorentina, dove vederla in diretta tv e streaming gratis

Adjust Comment Print

Il campionato dell'Inter inizierà sabato 26 settembre.

Tra poco scenderanno in campo Inter-Fiorentina per la seconda giornata di campionato della Serie A e sarà il primo esame per i nerazzurri di Conte, che hanno saltato l'esordio per aver terminato la stagione in ritardo rispetto alle altre squadre. Tuttavia la campagna acquisti messa a segno dalla dirigenza nerazzurra fa ben sperare il tecnico Antonio Conte che potrà contare sull'esperienza di Kolarov e Vidal, sulla fame di gol di Lukaku e Lautaro e chissà forse anche su Kantè. Assente lo squalificato De Vrij, le chiavi del reparto arretrato saranno affidate a Alessandro Bastoni, Aleksandr Kolarov e Danilo D'Ambrosio; panchina per Skriniar il cui futuro sembra sempre più lontano da Milano. Titolare anche Christian Eriksen, che vuole riprendersi con gli interessi tutti i minuti che non è riuscito a giocare nella passata stagione. In attacco probabile riconferma per Kouame e Ribery. Amrabat, Castrovilli e Duncan nei tre di centrocampo.

Il segreto, anticipazioni 28 settembre - 2 ottobre: Marcela è incinta e disperata
Più tardi il sindaco di Puente Viejo avrà modo di venire a conoscenza di un dolce segreto: Marcela aspetta un figlio . Alicia origlia una chiacchierata tra Adolfo e Tomas e pensa, erroneamente, che vogliano licenziarla.

Inter (3-4-1-2): Handanovic; D'Ambrosio, Bastoni, Kolarov; Young (20' st Hakimi), Barella (30' st Nainggolan), Brozovic (29' Vidal), Perisic (33' st Sanchez); Eriksen (19' st Sensi); Lautaro, Lukaku.

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ceccherini, Caceres; Chiesa, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Kouamé, Ribery. All. L'incontro di San Siro potrà essere seguito anche con l'app di Sky da chi l'abbonamento ma pure il decoder Sky Q. La partita tra Inter e Fiorentina si potrà seguire in streaming con l'app di DAZN tramite pc, smartphone, Smart Tv, Mac e tablet. L'anticipo di San Siro verrà trasmesso in esclusiva da DAZN, che manderà in onda tutti gli incontri che verranno disputati di sabato sera e così sarà pure per Inter-Fiorentina.

Comments