Pirlo su Morata: "Lui è il profilo di attaccante che cercavo"

Adjust Comment Print

Abbiamo lavorato ancora meglio della settimana scorsa.

La Roma si presenta in campo con difesa a 3, linea di centrocampo a 4 e due rifinitori alle spalle appunto di Dzeko. Il piano A è finire la stagione con il portoghese in panchina, poi si vedrà (il contratto scadrà a giugno). Arrivano infatti buonissime notizie dall'infermeria per quanto riguarda la situazione fisica di Paulo Dybala. Dovrebbe quindi essere confermato titolare anche Frabotta sulla fascia sinistra.

Il tecnico Andrea Pirlo dovrebbe infatti confermare gli uomini che hanno vinto contro la Sampdoria domenica 20 settembre.

JUVENTUS (3-4-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Rabiot, McKennie, Frabotta; Ramsey; Kulusevski, C. Ronaldo.

Inter-Fiorentina, dove vederla in diretta tv e streaming gratis
La partita tra Inter e Fiorentina si potrà seguire in streaming con l'app di DAZN tramite pc, smartphone, Smart Tv , Mac e tablet. L'incontro di San Siro potrà essere seguito anche con l'app di Sky da chi l'abbonamento ma pure il decoder Sky Q.

Roma-Juventus, posticipo serale della 2° giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta TV su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A (canale numero 202 del satellite, canale 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).

Gli abbonati di Sky potranno inoltre seguire Roma-Juventus anche in diretta streaming attraverso Sky Go, su dispositivi come pc e notebook, o arconte smartphone e tablet.

ROMA (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Santon, Pellegrini, Veretout, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko.

Comments