Roma: Fienga blinda Fonseca 'non è questione aperta'

Adjust Comment Print

Calciomercato Roma, il futuro di Edin Dzeko torna in discussione: c'è il forte interesse del Barcellona, e l'attaccante sarebbe propenso ad accettare. La vicenda Milik troppo bloccata ha messo la Juve nella necessità di andare su un altro specialista offensivo, il mondo ribaltato in pochi giorni. La Roma dovrà rispondere alle tante polemiche di questa ultima settimana, partendo dal caso Diawara che ha deluso anche quel punticino striminzito preso a Verona che poi si è tramutato in nulla di fatto e, di fatto, la Roma arriva alla sfida di questa sera con 0 punti in classifica. E adesso si appresta a sfidarla dopo che l'aveva sentita, a lungo, praticamente sua.

Sulla sconfitta a tavolino contro l'Hellas Verona.

Milan: Ibrahimovic positivo al Covid e assente a San Siro
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI! I sette giorni ovviamente sono un modo di dire, ma la sostanza è chiara: non arriverà nessun attaccante.

"Sì ho parlato con lui diverse volte, è motivato, si è allenato bene e giocherà domani". "Quando abbiamo possibilità di pressare alto lo faremo, ma se loro escono dobbiamo essere più compatti". Partire da subito dicendo che non c'è alcuna chance, è come assimilare un errore al dolo, e giuridicamente non è assolutamente detto sia così. Ieri ha ribadito il concetto, cercando di appianare tutti i dissapori tra il centravanti bosniaco e la società.

Come riporta Tuttosport, Fienga ha parlato anche di Paratici, spesso accostato proprio alla Roma. "L'obiettivo è fare meglio dello scorso anno". Fonseca lo ha già rilanciato, in conferenza stampa, annunciandolo in campo come mai era potuto accadere, con oltre 24 ore di anticipo.

Comments