Selvaggia Lucarelli attacco durissimo a Elisabetta Gregoraci: "Insopportabile, forse l’hanno incappucciata"

Adjust Comment Print

Durante la puntata, è entrato Gabriel Garko come ospite che ha sganciato una bomba: ha rivelato di essere gay e ha fatto intendere che la sua storia con Adua Del Vesco fosse tutta una copertura. E che vengono pronunciate con quel tono da piagnisteo ma con la fierezza nello sguardo di chi si è immolata per una nobile causa", ha iniziato la Lucarelli senza fare sconti e incentrando il problema proprio sul particolare che ha infastidito il web: "le lamentele della Gregoraci per una vita agiata.

Dopo alcune confidenze di Elisabetta fatte alle sue coinquiline nella casa del Grande Fratello Vip Selvaggia Lucarelli si è duramente scagliata contro la donna. La presa non si può vedere.

Il napoletano si è accorto dell'atteggiamento ostile della ragazza e le ha chiesto spiegazioni; tra i due è nato un piccolo bisticcio che i telespettatori di Mediaset Extra hanno interpretato come la lite tra due persone che non stanno più insieme da anni ma ancora provano qualcosa l'uno per l'altro.

Esclusive choc! Nell'ascensore di Live - Non è la d'Urso avremo Adua Del Vesco con Gabriel Garko: chi dei due porta la gonna?

Flavio Briatore- Striscia arriva il tapiro replica alla Gregoraci
Flavio Briatore e Valerio Staffelli

Secondo la nota giornalista, Elisabetta poteva evitare di dire certe cose nella Casa visto che il matrimonio con Briatore è stata una sua libera scelta. La puntata andata in onda venerdì 25 settembre è stata davvero vero ricca di colpi di scena.

I concorrenti del GF Vip 5 che stanno alimentando le chiacchiere su una loro possibile simpatia, però, non sono Adua e Massimiliano.

Un'utente di Twitter ha condiviso il video del momento in cui la showgirl e l'ex velino erano pericolosamente vicini ed ha commentato: "Elisabetta o ti butti o ti butto addosso io, decidi!".

Inter, Lukaku esalta Vidal e ringrazia Conte: "Come un padre"
Per me la partita non si prepara lo stesso giorno in cui si svolge. "Dico anche Esposito , ma deve giocare con continuità". Il mister e i compagni mi prendono in giro perché io mi arrabbio anche quando perdo le partitelle tra noi.

Comments