Todaro lascia Ballando con le Stelle dopo l’operazione? Mariotto: "Complicazioni"

Adjust Comment Print

Uno dei più importanti maestri di danza del programma, Raimondo Todaro, è infatti all'ospedale per appendicite. Scopriamo di seguito il verdetto della giuria e il video della performance. Sono le parole di Raimondo Todaro che le fa un grosso in bocca al lupo per questa puntata davvero difficile ma anche speciale. Spera di rivederla presto e continuerà a sostenerla fino al suo ritorno. Sul grande schermo, Todaro non si perde neanche una mossa e sorride spesso e volentieri. Si è addirittura parlato di sostituzione, in molti avevano ipotizzato il ritorno di Samuel Peron, ma proprio nei giorni scorsi il ballerino ha annunciato di essere positivo. "Raimondo va bene che sei in ospedale, ma potevi pettinarti e sistemarti la barba", ha poi aggiunto Milly Carlucci. La Presidente però crede che, come accade nelle gare, la sua coppia non coppia non dovrebbe ricevere un voto.

Sdraiata su un materasso, tra le foglie come una bella addormentata, o come una Clerici qualunque nel promo di E' Sempre Mezzogiorno, dà il via ad un freestyle sensuale, convincente, a tratti trasgressivo ma mai volgare. La coppia ha ballato un sensale Tango sulle note della canzone Ancora Ancora Ancora di Mina. Mentre in studio si parlava della Isoardi, Mara Venier ha pensato bene di farle una videochiamata a sorpresa e l'ha beccata in un momento molto 'particolare': ecco cosa stava facendo Elisa.

Elisa Isoardi a Ballando con le Stelle – RicettaSprint
Elisa Isoardi a Ballando con le Stelle – RicettaSprint

Ma con chi scenderà in pista, alla fine, la Isoardi? I voti: 7 (Zazzaroni), 7 (Canino), 4 (Smith), 6 (Lucarelli), 8 (Mariotto), per un totale di 42 punti (comprensivi dei 10 punti del bonus).

L'intenzione, spiega la fonte, sarebbe quella di far presenziare il ballerino alla prossima puntata del dance show e di coinvolgerlo, se pur con le dovute precauzioni, nell'esibizione della sua concorrente di riferimento, Elisa Isoardi.

Andrea Di York sarà presto nonno: la pricipessa Eugenia è incinta
Sarà la principessa Eugenie di York , sposata con jack Brooksbank , a diventare mamma. Eugenia, secondo quanto scrive New Idea , sarebbe al quarto mese di gravidanza .

Comments