Grande Fratello Vip: la rivelazione di Garko

Adjust Comment Print

Un coming out a puntate.

Sono la coppia più chiacchierata del Grande Fratello Vip e il loro flirt sta facendo sognare milioni di fan che già tifano per loro. L'attore era entrato nella Casa per incontrare Adua Del Vesco, Una volta di fronte a quella che per anni è stata descritta come la sua fidanzata ha ammesso che la loro storia d'amore era stata una "favola falsa" che si era limitato a interpretare.

In tanti, alla vigilia della trasmissione, avevano dato Gabriel Garko come concorrente della casa.

Nella puntata andare in onda ieri del GF Vip Adua Del Vesco ha avuto un incontro molto speciale con Gabriel Garko: ecco cosa ha detto in confessionale a questo proposito, le parole da brividi. A nulla sono serviti i consigli di Myriam Catania, che ha invitato l'ex di Vittorio Sgarbi a rispettare anche le esigenze delle altre persone. Adua gli fa notare: "Tu sei cambiato da quando è entrata lei, cammini tre metri da terra".

Inter, Lukaku esalta Vidal e ringrazia Conte: "Come un padre"
Per me la partita non si prepara lo stesso giorno in cui si svolge. "Dico anche Esposito , ma deve giocare con continuità". Il mister e i compagni mi prendono in giro perché io mi arrabbio anche quando perdo le partitelle tra noi.

E poi ha continuato: "Noi abbiamo vissuto una favola ma le favole c'è chi le interpreta ... devi trovare la bambina che c'è dentro di te, devi prendertene cura e devi pensare esattamente in quale momento della tua vita l'hai persa". Ma era una favola - ribadisce l'attore, emozionatissimo -. Con te come amica. Nel passaggio successivo, Garko ribadisce che si è trattato di una bella favola, ma che "una favola rimane". "Questo è il vero segreto di Pulcinella: follow the money". Vorrei avere la possibilità di dire perché è stato un segreto. E ti dico l'ultima cosa. Invece ieri sera ha detto "La verità scavalcherà ogni segnale di omertà", ed era nella tv che gli ha impedito di dire la verità.

E quando il presentatore Alfonso Signorini gli chiede di essere più esplicito: "Lo devo spiegare proprio a te? - risponde -".

Gabriel, prima di entrare nella casa, aveva scritto così sui social: "Sono sicuro che sentirete delle cose che non vorreste sentire". Possibile, però, che l'attore faccia anche altre rivelazioni in futuro: un appuntamento è sicuramente sabato prossimo, 3 ottobre, a Verissimo ospite di Silvia Toffanin.

Comments