Inzaghi: "Vittoria che vale tanto contro una squadra difficile da affrontare"

Adjust Comment Print

Ciro Immobile, attaccante della Lazio, ha parlato a margine della vittoria con il Cagliari ai microfoni di Sky Sport. Sono fiducioso, alleno una squadra molto seria. Avremo le prime tre giornate di emergenza ma non deve essere un alibi", aggiunge Inzaghi, che sul ritorno di Wesley Hoedt in difesa (domani le visite mediche) osserva: "Siamo in difetto di numero e Hoedt è un ragazzo che conosce il nostro club e le nostre metodologie. Il Torino però non demorde, ha assolutamente bisogno di una seconda punta e per raggiungere il suo obbiettivo, come riportato questa mattina da L'Unione Sarda, sarebbe pronto oltre a un lungo corteggiamento anche a sacrificare Simone Verdi.

Previsioni meteo fine settimana: 25-26-27 Settembre 2020
Le temperature scenderanno ulteriormente, con massime che non supereranno i 20 gradi e minime che scenderanno a 16 gradi. Per domenica , tempo pessimo nel sud Italia; piogge e temporali in Campania , con fenomeni anche di forte intensità.

LAZIO (3-5-2), la probabile formazione: Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile. In attacco, tridente composto da Sottil, Simeone e Joao Pedro. Per il resto nessuna novità in casa biancoceleste con nessun nuovo acquisto presente dal primo minuto: Milikovic-Savic e Luis Alberto a centrocampo, in avanti il collaudato tandem offensivo composto da Correa e Immobile.

Comments