Maneater arriverà su PlayStation 5 e Xbox Series X

Adjust Comment Print

L'annuncio arriva contestualmente al raggiungimento di più di un milione di copie di Maneater vendute in tutto il mondo.

"Se parliamo di un gioco per PS4 che viene supportato da PS5, puoi riprodurlo sulla stessa così com'è, sia che si tratti della versione su disco che di quella digitale". Queste edizioni di maneater supporteranno ray-tracing, 4K HDR nativo (non su Series S) a 60 FPS e nuovi effetti di luce.

Le console next-generation non sono le uniche a ricevere aggiornamenti per il titolo: anche la versione PC, all'inizio del 2021, verrà sistemata e aggiornata.

I giocatori che possiedono Maneater su Xbox One o su PlayStation®4 riceveranno un aggiornamento completo gratuito, quando le loro console si evolveranno!

Deep Silver e Tripwire Interactive hanno fatto sapere che Maneater sarà disponibile al lancio sulle console next-gen, dunque il 10 novembre su Xbox Series X e Series S, e il 19 novembre su PS5. Questo è un bene, perché finalmente potrai vendicarti del crudele pescatore che ha cercato di smembrarti, diventando un enorme squalo, un predatore leggendario. Ha dichiarato John Gibson, CEO di Tripwire Interactive.

PlayStation 5 Sony Youtuber
Lo squalo di Maneater fa il salto alla next-gen con ray-tracing, 60 fps e altre migliorie

Sony ha confermato ufficialmente che PlayStation 5 avrà una retrocompatibilità via hardware con i titoli della precedente PlayStation 4.

Mangia: nutriti di umani, consuma nutrienti e trova rari bottini per evolverti oltre quanto la natura ti consentirebbe.

Evolviti in una leggenda: sblocca una serie di varie evoluzioni migliorando e potenziando il tuo squalo nella campagna.

Con un approccio mai visto per il genere action-RPG, Tripwire Interactive non vede l'ora di portare i giocatori nelle acque di Maneater.

Il segreto, anticipazioni 28 settembre - 2 ottobre: Marcela è incinta e disperata
Più tardi il sindaco di Puente Viejo avrà modo di venire a conoscenza di un dolce segreto: Marcela aspetta un figlio . Alicia origlia una chiacchierata tra Adolfo e Tomas e pensa, erroneamente, che vogliano licenziarla.

Comments