Paolo Brosio, arriva l’esito del tampone: il video dell’annuncio

Adjust Comment Print

Paolo Brosio ha avuto il Coronavirus. Poi di Brosio non si è saputo più nulla e, solo qualche ora fa, è stato lui stesso ad intervenire svelando il mistero che si era creato attorno al suo personaggio. Dopo tanti tamponi positivi, che hanno portato tanto sconforto e amarezza, è arrivato finalmente il primo negativo che attendeva con ansia. Il vippone sarebbe dovuto entrare nella casa a partire dalla seconda puntata, ma così non è stato.

Le parole del conduttore Alfonso Signorini avevano parzialmente chiarito la situazione, spiegando che Brosio era incorso in alcuni problemi di salute e aveva degli accertamenti da fare. Sottoposto ai controlli di routine prima del reality show, il giornalista è risultato positivo ed è stato ricoverato presso il reparto anticovid dell'Istituto Clinico Casalpalocco di Roma 10. Oggi è il giorno più bello della mia vita. "Sono triste, felice, piango, rido dalla gioia, non ho mai mollato, ho sempre confidato in Dio, ho pregato tanto Madonna e San Pio".

Repubblica: caso Suarez, indagini sospese per violazione del segreto istruttorio
Il magistrato , che oggi non era a Perugia , ha già deciso l'apertura di un fascicolo per accertare eventuali responsabilità. Probabilmente quello di Cantone è un tentativo di evitare una pressione mediatica in un momento delicato delle indagini .

"Grazie a Endemol e Mediaset che mi hanno seguito con pazienza e affetto facendomi sentire sempre protetto". "Forse ci vediamo, dai non litigate", ha dichiarato il Nostro. Se Dio vorrà, ora un altro tampone e poi tornerò a vivere.

Comments