Sportitalia - Genoa, 12 tesserati positivi al Covid-19

Adjust Comment Print

Napoli-Genoa, partita della seconda giornata, era in programma domenica alle 15.

Il club rossoblù non ha rreso noto l'elenco dei giocatori attualmente positivi al virus, oltre Perin e Schone.

Pandemia Covid, Berna mette la Liguria tra le regioni a rischio
Le disposizioni di quarantena non valgono tuttavia per coloro che transitando dalla Liguria o da altre zone a rischio, ne sono rimasti per meno di 24 ore.

Non sono stati ancora resi noti i nomi dei tesserati del Genoa positivi al Covid-19, ma è possibile che la vicenda abbia effetti anche sulla disputa dell'anticipo di sabato a Marassi contro il Torino.

Il Genoa Cfc comunica che dopo gli accertamenti odierni il numero di tesserati positivi a Covid-19 è salito a quattordici tra componenti team e staff. "Il Club fornirà prossimi aggiornamenti dettati dall'evoluzione". È necessario il consenso della squadra avversaria che, si presume, non ponga veti di sorta vista la situazione critica. Già dopo il 6-0 col Napoli (i cui giocatori e staff si stanno ora sottoponendo a tampone), l'allenatore Rolando Maran ha parlato di "vigilia allucinante", fra test, attesa degli esiti e preoccupazione in spogliatoio. Per il momento, non ci sono decisioni ufficiali, da una parte perché i rossoblù dovranno effettuare altri tamponi e dall'altra perché in Lega non esistono regole precise.

Comments