Che tempo che fa, nuova edizione: Fabio Fazio dice addio alle interviste?

Adjust Comment Print

"Domani sera ci rivediamo su Rai3 con Fabio Fazio a Che tempo che fa", twitta Burioni, perno della trasmissione nella scorsa stagione e in particolare nei mesi più critici dell'emergenza coronavirus.

Poco o nulla sarà per il momento concesso allo spettacolo, con Che Tempo Che Fa quasi interamente dedicato all'attualità politica e sanitaria internazionale.

TvBlog è però in grado di anticipare la presenza nella prima puntata di Che tempo che fa su Rai3 del Ministro degli affari esteri Luigi Di Maio in collegamento L'esponente penta stellato certamente parlerà dei risultati delle ultime elezioni amministrative, risultati non proprio positivi per il Movimento cinque stelle, stigmatizzati dal collega di partito Alessandro Di Battista.

Che Tempo che Fa è realizzato da Rai3 in collaborazione con l'OFFicina e va in onda dagli studi del Centro di Produzione Rai di Milano con la regia di Cristian Biondani.

Inzaghi: "Vittoria che vale tanto contro una squadra difficile da affrontare"
Ciro Immobile , attaccante della Lazio , ha parlato a margine della vittoria con il Cagliari ai microfoni di Sky Sport . In attacco, tridente composto da Sottil, Simeone e Joao Pedro .

Queste alcune anticipazioni degli ospiti della prima puntata di Che tempo che fa in onda domenica 27 settembre a partire dalle ore 20 con Fabio Fazio dalle frequenze della terza rete della televisione pubblica. Il medico e scienziato è stato recentemente inserito dal Time fra le 100 persone più influenti al mondo. Pioniere nel campo nella ricerca sul sistema immunitario, Anthony S. Fauci ha dato contributi fondamentali nella ricerca biomedica e guidato la ricerca in risposta a malattie infettive come Ebola, SARS, HIV, Zika.

Il brano Jerusalema, vero fenomeno dell'estate appena trascorsa, sarà per la prima volta proposta in tv in Italia: da Johannesburg, il produttore sudafricano Master KG e la cantante Nomcebo Zikode interpreteranno il brano che ha conquistato il mondo intero. Confermati nel cast anche Filippa Lagerbåck, Mago Forest, Gigi Marzullo, Nino Frassica e Ale e Franz.

A chiudere la serata, Che Tempo Che Fa - Il tavolo con Nino Frassica, Gigi Marzullo, Mago Forest, Ale e Franz e gli ospiti Diletta Leotta, Fabio Rovazzi e Aldo Baglio. In studio presenta anche la corrispondente Rai dalla Cina Giovanna Botteri, vincitrice del premio Ischia come "Giornalista dell'anno".

Che Tempo Che Fa torna stasera in tv domenica 27 settembre 2020 su Rai 3 in prima serata alle 21:00. Enrico Brignano entra nel cast fisso e viene inaugurato uno spazio d'approfondimento sull'attualità curato da Roberto Saviano, previsto in ognuna delle 33 puntate.

Comments