Elettra Lamborghini, quanto è costato il matrimonio? Una cifra stellare

Adjust Comment Print

Dopo il rito di sabato a Villa Balbiano di Ossuccio, sul Lago di Como, Afrojack ed Elettra si godono i primi giorni da neosposi. Ma alle nozze c'era un'assenza che pesava: la sorella dell'ereditiera, Ginevra che mentre si celebrava il matrimonio ha lasciato un messaggio su Instagram: "Vi auguro il meglio - ha scritto senza fare nomi -". Così oggi la cantante di "Musica e il resto scompare" ha detto sì al suo ormai marito Nick van de Wall in arte Dj AfroJack.

I Gioielli Del Sole, brand che ha già supportato altre star e influencers nazionali, da anni si è imposta con successo sul mercato e il "matrimonio" con la star Elettra Lamborghini è un nuovo step verso la consacrazione nel settore dell'alta gioielleria.

La sorella minore di Elettra non ha preso parte alle nozze, come lei stessa aveva preannunciato qualche giorno prima nelle sue Stories di Instagram.

Google Maps mostra i casi di infezione da Coronavirus
Accanto al valore numerico ci sarà anche un simbolo per indicare se l'infezione è in crescita o in diminuzione . Alle tante funzionalità, presto se ne aggiungerà una nuova e molto utile in questo periodo .

Unico neo la mancata partecipazione della sorella della sposa, Ginevra Lamborghini, che ha annunciato di non poter essere presente su Instagram. "Avrei voluto esserci anch'io".

Le riprese, andate avanti per tutta l'estate nelle città che hanno fatto da sfondo al tour estivo della Twerking Queen (tra cui Napoli, Milano e la "sua" Bologna) saranno ultimate nelle prossime settimane. La festa sul Lago di Como è stata spettacolare, anche se il numero degli invitati è stato ridotto al minimo a causa dell'emergenza Covid-19, e, tra meravigliosi addobbi floreali, performance musicali e brindisi, tutto è stato super romantico. Stando alle indiscrezioni emerse in rete sul matrimonio della popstar bolognese e il produttore discografico olandese di origini surinamesi, la fascinosa twerker avrebbe indossato ben tre outfit nel corso dell'evento, giocando con unghie dallo smalto rosa confetto, trasparenze, scolli e spacchi audaci stilizzati Elettra Lamborghini, grazie all'aiuto del wedding-planner Enzo Miccio. Iconize, per il matrimonio dell'amica, ha scelto l'abito che vedete qui in basso.

Comments