"GF Vip", Pierpaolo Petrelli ammette l'interesse per Elisabetta Gregoraci: "Avrei voluto baciarla"

Adjust Comment Print

Lo ha rivelato Elisabetta Gregoraci, ex moglie di Flavio Briatore, durante il Grande Fratello Vip 2020. Con molta probabilità, questa attenzione mediatica e pressione non stanno facendo troppo bene a Pierpaolo che, dopo la fine della trasmissione, è apparso freddo e abbastanza distaccato con Elisabetta.

L'ex velino di Striscia la Notizia non sta più nella pelle. Per circa dieci anni la showgirl è stata, infatti, legata a Flavio Briatore dal quale si è separata tre anni fa. L'imprenditore è intervenuto sulle dichiarazioni fatte dalla Gregoraci all'interno della casa sul suo rapporto matrimoniale e gli oneri che tale vita coniugale comportava. Nei giorni scorsi, è stata Elisabetta Gregoraci, l'ex moglie di Flavio Briatore, una delle persone più vicine a Schumacher nei primi giorni della sua fortunata carriera di pilota di Formula 1, a fornire altre informazioni. Anche il fatto di aprirsi come ha fatto Elisabetta la sera precedente gli ha trasmesso una incredibile carica. Briatore non si limita a criticare questo avvicinamento, ma sembra voler anche mettere una condizione a questa nuova e ancora acerba conoscenza.

Flavio Briatore ha pubblicato un post che potrebbe far infuriare Elisabetta Gregoraci: ecco di che cosa si tratta. E quanto le passa al mese? Briatore le lancia una provocazione dicendole che se veramente vuole dimostrare di essere una donna indipendente e autonoma deve rinunciare ai suoi soldi. I due hanno anche avuto un figlio, Nathan Falco.

Probabili formazioni Inter-Fiorentina: subito Kolarov, Eriksen titolare
La partita tra Inter e Fiorentina si potrà seguire in streaming con l'app di DAZN tramite pc, smartphone, Smart Tv , Mac e tablet. Iachini rinuncia ancora a capitan Pezzella schierando Ceccherini mentre a centrocampo ci sarà l'esordio di Amrabat .

Voglio che lei non abbia pensieri e cresca Falco con serenità. Devono pensare al bene del loro bambino ha concluso Flavio Briatore. Vediamo nel dettaglio cosa ne pensa l'imprenditore.

Le Vip del Grande Fratello fino a quando non sono entrate nella casa stentavano a mostrarsi "al naturale" ma ora le cose sono cambiate e sono costrette a lasciarsi immortalare senza neppure un filo di make-up. Adua Del Vesco copre le occhiaie con il fondotinta e delinea la bocca con il rossetto rosso fuoco, Elisabetta Gregoraci senza eye-liner scuro ha lo sguardo un tantino più spento del solito, Maria Teresa Ruta senza piega impeccabile e ombretto marcato è più stanca e segnata, mentre sul viso di Patrizia De Blanck le macchie dovute all'età diventano molto evidenti quando non usa il correttore.

Comments