Inter, Conte: "Benevento ha meritato contro la Sampdoria"

Adjust Comment Print

Gara dunque ostica che lo stesso tecnico salentino presenta in conferenza stampa. Studia calcio e fa piacere conoscerlo sotto tanti punti di vista. Dico sempre che, se non ci fosse stata l'esperienza di Bologna, non sarebbe arrivata l'opportunità Venezia e, in ultima battuta, il Benevento.

ROSA GIUSTA - "Rispetto all'anno scorso sono andati via alcuni giocatori e sono andati via altri ed altri ancora sono rientrati da prestiti". Conte non sempre particolare preoccupato.

La partita Benevento-Inter, valida per il recupero della prima giornata di Serie A 2020/21, si giocherà allo Stadio Ciro Vigorito di Benevento, con il fischio d'inizio programmato per le ore 18.00 di Mercoledì 30 Settembre 2020. Non è dovuto alle assenze, è una questione di atteggiamento. Ha dalla sua un allenatore con il quale ho condiviso tante emozioni. Sono top team. E' inevitabile che se vuoi fare un calcio offensivo rischi qualcosa in più. Non dimentichiamo che l'anno scorso abbiamo segnato 111 gol e questo dimostra quanto giochiamo a trazione offensiva.

Brad Parscale Era stato licenziato a giugno per un comizio flop
Secondo Trump non era stato abbastanza capace di calamitare l'attenzione della popolazione nella fase pubblicistica dell'evento. Il tentato suicidio dell'ex manager di Trump arriva in un periodo molto particolare della sua vita.

"La polemica sulle cinque sostituzioni? C'è un regolamento e noi ci dobbiamo adeguare, così come ci siamo adeguati nel periodo post-lockdown".

Il calciomercato è ancora aperto, ma Antonio Conte non ne vuole parlare e, anzi, spera che si chiuda al più presto. Ecco le dichiarazioni del numero uno del club campano: "Penso che sia un premio per i calciatori che possono andare ad affrontare l'Inter con l'animo sereno di chi ha già fatto tanto a Genova".

Comments