Juventus, problemi sull’affare Han | Violate norme ONU

Adjust Comment Print

Secondo quanto riportato da L'Equipe, questa cessione ha violato le norme internazionali dell'ONU in vigore contro la Corea del Nord (attivate perché il paese non ha rinunciato al suo programma nucleare) ed è stata così citata in un rapporto del Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite. Sono state violate le sanzioni contro la Corea del Nord. Il Consiglio avrebbe immediatamente avvertito e contattato l'Italia per il trasferimento di Han che però "non è stato annullato", come scritto nel rapporto. "Il Consiglio ha nuovamente riferito al Qatar le risoluzioni pertinenti relative a questo caso", afferma il rapporto.

Che tempo che fa, nuova edizione: Fabio Fazio dice addio alle interviste?
Confermati nel cast anche Filippa Lagerbåck , Mago Forest , Gigi Marzullo , Nino Frassica e Ale e Franz . Che Tempo Che Fa torna stasera in tv domenica 27 settembre 2020 su Rai 3 in prima serata alle 21:00.

Adesso l'impatto anche sul calcio: Han, arrivato a Cagliari nel 2017, è stato prelevato in prestito dalla Juventus nel 2019 e ha giocato sempre nella Primavera, prima di essere acquistato a titolo definitivo a gennaio (3,5 milioni) e subito rivenduto (come detto, per 7 milioni) ai qatarioti.

Comments