Adriana Volpe sbugiarda Antonella Elia

Adjust Comment Print

La domanda è: Antonella, tu mi hai fatto un in bocca al lupo per il programma Ogni mattina? Chi, però, ha seguito l'edizione precedente del reality, saprà che Antonella Elia ne è stata una concorrente, dove sembrava aver intrecciato un'amicizia speciale con Adriana Volpe, anch'essa ex concorrente. L'attuale opinionista di Canale 5, infatti, aveva spiegato di non aver mai ricevuto un messaggio di auguri da parte della ex coinquilina per la sua nuova avventura televisiva e, in una recente intervista per Tv Sorrisi e Canzoni, aveva continuato a sparare a zero contro di lei. "Fuori dal GF una volta le ho mandato un messaggio per chiederle come si fa lo smalto semipermanente per le unghie". Io la chat ce l'ho. Il 27 di aprile, effettivamente, mi manda una bellissima fotografia di un fornelletto che le hanno dato e mi chiede come si usa. Io, non solo le rispondo per iscritto e lei mi ha anche risposto, ma le ho anche risposto vocalmente.

È un minuto di messaggio e l'ha sentito perché mi ha anche risposto.

Ecco le parole della Elia: "L'ho chiamata per vederci una sera e non ha mai tempo... Prossima settimana ci vediamo?" E lei mi ha anche risposto sì, con tanto di smile.

Sfuma Mayoral e spunta Jovic, ma c'è il Manchester in agguato
L'arrivo di un attaccante non è in discussione, ma ora i giallorossi devono accelerare per centrare l'obiettivo prefissato . Zinedine Zidane ha dato il suo via libera: Luka Jovic può lasciare il Real Madrid in prestito e trasferirsi in Italia.

Peccato che le cose non siano andate proprio in questo modo e a rivelarlo ci ha pensato la conduttrice stessa su Instagram, leggendo le conversazioni private avvenute tra loro due.

Nell'intervista, la Elia ha dichiarato di aver cercato la Volpe per chiedere qualche consiglio di manicure e la showgirl ha dichiarato di non aver mai ricevuto risposta. "L'amicizia è una cosa seria, mi rifiuto di avere amiche fasulle che davanti le telecamere ti fanno complimenti e poi dietro le quinte sparlano di te".

La querelle a distanza tra Adriana Volpe e Antonella Elia prosegue e, dopo le ultime accuse da parte dell'opinionista del Grande Fratello Vip, la conduttrice di Tv8 si è sentita in dovere di replicare via social.

Comments