Chiara Ferragni è incinta: l'annuncio su Instagram

Adjust Comment Print

Il loro matrimonio, avvenuto nel 2018, è stato virtualmente più seguito delle nozze reali inglesi e ormai gli italiani si sentono quasi parte della famiglia Ferragnez.

Era nell'aria da tempo e nonostante i numerosissimi indizi lasciati sui social, le foto ben scansionate dai fan e i rumors dei settimanali di gossip, Chiara Ferragni e Fedez avevano preferito non commentare le notizie riguardanti una seconda gravidanza.

La facciamo breve ed il nome della gentil donzella è quello di Chiara Ferragni, la più nota influencer dell'italico stivale. "Leo diventerà un fratello maggiore".

Ovviamente i fan, appena hanno saputo la notizia che Chiara Ferragni è nuovamente incinta, sono arrivati in massa per lasciare un commento di auguri sottostante questo post.

Inter, Conte: "Benevento ha meritato contro la Sampdoria"
Il calciomercato è ancora aperto, ma Antonio Conte non ne vuole parlare e, anzi, spera che si chiuda al più presto. Gara dunque ostica che lo stesso tecnico salentino presenta in conferenza stampa.

Come lo abbiamo scoperto?

Nelle scorse ore, tra le altre cose, Fedez aveva anche pubblicato una vecchia foto risalente a due anni fa, quando Leone era nato da pochissimo e i due neo genitori stavano cominciando ad adattarsi a una vita completamente nuova rispetto a quella che conducevano prima. Come? Con una dolcissima foto dell'ecografia nelle manine di Leone! La coppia ha annunciato tramite i profili Instagram l'arrivo di un secondo figlio.

Da qualche giorno Fedez sfoggia una capigliatura arcobaleno scelta per lanciare il suo nuovo singolo.

Chiara Ferragni e Fedez non hanno svelato il sesso del bebè, ma probabilmente lo faranno più avanti.

Comments