CORONAVIRUS: BERLUSCONI vuole TORNARE in OSPEDALE. Ecco cosa è successo

Adjust Comment Print

Lo stesso Galliani ha poi ribadito che nei prossimi giorni ci sarà il secondo tampone, per garantire che il Cavaliere sia riuscito finalmente a vincere la battaglia contro il Covid-19. Il comune alto dell'isola azzurra, infatti, ha incoronato Forza Italia primo partito assoluto, superiore agli altri della propria e altrui coalizioni.

Non è certo il compleanno che avrebbe pensato di trascorrere, ma il premier Silvio Berlusconi passerà il suo 84° anno di vita lottando con il Coronavirus. Secondo l'accusa, l'ex premier avrebbe corrotto numerose "olgettine" e altri ospiti delle serate del "bunga bunga" di Arcore per indurli a rendere testimonianze false o reticenti nel primo filone processuale sul caso Ruby che si concluse con la sua assoluzione dalle accuse di concussione e prostituzione minorile, e nel processo Ruby bis.

Il Monza ha mandato un messaggio di auguri a Berlusconi in occasione del suo compleanno.

Pensioni, Conte: "Stop a Quota 100". Apertura a nuove riforme
RISCATTO LAUREA: con un pagamento minimo si possono riscattare anche gli anni di laurea ma solo se si hanno meno di quarantacinque anni di età.

All'inizio di settembre Silvio Berlusconi è risultato positivo al tampone laringeo per il Covid-19, e le sue condizioni di salute erano inizialmente buone. Ottantaquattro anni oggi, il presidente di Forza Italia ha passato la giornata con la fidanzata Marta Fascina a Villa San Martino, dove sta trascorrendo il periodo di isolamento forzato dopo il ricovero al San Raffaele per la polmonite bilaterale, conseguenza del coronavirus.

Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito. Le sue condizioni fortunatamente non si sono però aggravate tanto che adesso l'ex...

Comments