Il senatore Marco Croatti (M5S) positivo al covid

Adjust Comment Print

Il senatore grillino non è stato collegato nemmeno in video con l'assemblea del Movimento 5 Stelle, in quanto già con la febbre alta.

Due senatori del Movimento 5 Stelle sarebbero risultati positivi al Coronavirus. Si tratta di una misura precauzionale. Dopo la notizia della loro positività tutti i senatori Cinquestelle si sarebbero precipitati a fare il tampone.

Erano previste due sedute delle commissioni all'interno di Palazzo Madama, che ovviamente sono state fermate al momento, così come tutte le riunioni di commissione in attesa dei risultati. Inoltre è stata disposta la sanificazione dei locali di Palazzo Madama ed i tamponi per tutti i parlamentari pentastellati, per i componenti della commissione di cui fanno parte i due contagiati e per i funzionari del gruppo di M5S.

Usa: Nyt, Trump ha guadagnato 427 milioni con show Apprentice
Una controversia che, se dovesse vedere Trump perdente, potrebbe costare al presidente oltre 100 milioni di dollari. Non è possibile dirlo in queste ore, ma è certo difficile che possano essere un elemento a suo favore!

Salta la seduta della commissione Bilancio al Senato, che sta esaminando il Dl agosto. Uno dei due, secondo il Corriere della Sera è il siciliano Francesco Mollame, mentre l'altro sarebbe Marco Croatti.

Leggi anche - Coronavirus, sale il numero dei positivi.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter. Da lunedì pomeriggio sono in quarantena in casa: "invito di nuovo tutti voi che mi seguite ad avere massima cautela e a prendere i vari accorgimenti del caso, perché solo rispettando tutti insieme le indicazioni che ci vengono date potremo avere la meglio su questo virus".

Comments