Troppe parolacce, cinque pappagalli allontanati dai visitatori dello zoo

Adjust Comment Print

Fatto sta che ora i gestori del 'Lincolnshire Wildlife Park' hanno dovuto prendere per forza di cose dei provvedimenti drastici. Da qui la decisione di allontanarli dal pubblico. Tuttavia, con la riapertura dello zoo al termine del lockdown, gli uccellini hanno iniziato a dire oscenità davanti ai visitatori. Al termine del periodo di reclusione, il campionario di oscenità degli uccelli era aumentato in maniera esponenziale dal momento che, ha spiegato Nichols a The Independent, si erano insegnati a vicenda quelle che già conoscevano.

Non è raro imbattersi in pappagalli sboccati, ma avere a che fare con un gruppo di cinque esemplari "bestemmiatori professionisti" è un caso più unico che raro.

Pappagalli licenziati perché insultano troppo
I pappagalli del Lincolnshire Wildlife Park

I pappagalli hanno imparato una serie di frasi oscene e si sono poi adoperati per imprecare contro i visitatori dello zoo.

Secondo Steve Nichols, direttore del parco, ad incoraggiare il comportamento dei 5 uccelli, sono state le risate degli addetti dello zoo. "Sembrava di stare in un vecchio dopolavoro dove tutti imprecano e ridono in modo sguaiato", ha raccontato Nichols. Di seguito il video di uno dei pappagalli immortalato prima che venissero allontanati dal pubblico.

"GF Vip", Pierpaolo Petrelli ammette l'interesse per Elisabetta Gregoraci: "Avrei voluto baciarla"
Flavio Briatore ha pubblicato un post che potrebbe far infuriare Elisabetta Gregoraci: ecco di che cosa si tratta . Per circa dieci anni la showgirl è stata, infatti, legata a Flavio Briatore dal quale si è separata tre anni fa.

Comments