Champions League, dove seguire i sorteggi della Juventus

Adjust Comment Print

Si alza finalmente il sipario sulla competizione per club più importante del mondo e alla quale partecipano quattro squadre italiane. La diretta dell'estrazione dagli RTS Studios di Ginevra è anche in streaming sul sito e sull'app di SportMediaset.

Merita rispetto anche la Dinamo Kiev, allenata da una vecchia conoscenza del campionato italiano, quel Mircea Lucescu che ha allenato anche l'attuale tecnico bianconero Andrea Pirlo: "La Dinamo Kiev è una squadra molto solida - continua Nedved - con un allenatore esperto come Lucescu che ha fatto la storia allo Shakhtar e se dovremo andare in Ucraina in inverno sarà una difficoltà in più". Tra i grandi favoriti i protagonisti della cavalcata vincente del Bayern Monaco.

Le 32 squadre partecipanti verranno divise in 8 gironi di 4 squadre ciascuno: il sorteggio verrà effettuato in base al ranking Uefa, che stabilisce il coefficiente di ogni squadra calcolando i risultati sportivi degli ultimi anni.

Manifestazione per il Nagorno Karabakh e l'Armenia: giovedì al parco Miralfiore
Gli azeri hanno fatto parlare le armi per l'irrisolta questione della regione del Nagorno Karabakh . Uno sforzo diplomatico da realizzare con "i nostri partner russo e americano".

Il programma del sorteggio della fase a gironi di Europa League 2020/2021. Per chi vorrà vedere i sorteggi in chiaro in Tv sarà possibile farlo sul Canale 20.

L'Atalanta di Gian Piero Gasperini si presentava al girone Champions partendo dalla terza fascia, il rischio di un girone di ferro era dietro l'angolo.

Comments