Chrissy Teigen annuncia su Instagram di aver perso il bambino

Adjust Comment Print

Purtroppo Chrissy Teigen, modella e influencer tra le più note al mondo, moglie del cantante John Legend, che ha sposato nel 2013 dopo 6 anni di relazione, mercoledì 30 settembre ha perso il bimbo che portava in grembo. Teigen ha avuto una emorragia, è stata costretta al ricovero e a farsi prendere in cura dagli specialisti.

"Siamo scioccati e immersi in quel tipo di dolore profondo di cui si sente solo parlare, il tipo di dolore che non abbiamo mai provato prima", ha scritto la modella. Non siamo riusciti a fermare l'emorragia e a dare al nostro bambino i fluidi di cui aveva bisogno, nonostante sacche e sacche di sangue.

Nel post aveva spiegato cosa si celasse dietro la scelta del nome: "Non decidiamo mai i nomi dei nostri bambini fino all'ultimo momento dopo la nascita, appena prima di lasciare l'ospedale". Ma noi, per qualche motivo, avevamo iniziato a chiamare questo piccoletto nella mia pancia Jack. Quindi sarà sempre Jack per noi. Al nostro Jack - sono così addolorata che i primissimi momenti della tua vita abbiano incontrato così tante complicazioni, di non averti potuto dare la casa di cui avevi bisogno per sopravvivere. Ti ameremo per sempre.

Adriana Volpe sbugiarda Antonella Elia
Il 27 di aprile, effettivamente, mi manda una bellissima fotografia di un fornelletto che le hanno dato e mi chiede come si usa. Ecco le parole della Elia: " L'ho chiamata per vederci una sera e non ha mai tempo ...

"Grazie a tutti coloro chi ci hanno mandato energie positive, pensieri e preghiere". Sentiamo davvero la vostra vicinanza e ve ne siamo riconoscenti. Siamo molto grati per la vita che abbiamo, per i nostri bellissimi bambini Luna e Miles, per tutte le cose bellissime che abbiamo avuto l'occasione di vivere. "Ma ogni giorno non può essere pieno di sole. Ma ci abbracceremo, ci ameremo di più e infine ce la caveremo".

Teigen e Legend sono già genitori dei piccoli Luna Simone e Miles Theodore, rispettivamente di anni 4 e 2.

Sono fortissime, hanno una carica emotiva senza precedenti le foto che Chrissy Teigen ha deciso di condividere sul social.

Comments