Lazio, Tare: "Girone Champions? Possiamo giocarcela. Borussia club esperto"

Adjust Comment Print

I biancocelesti hanno pescato il gruppo F con Zenit San Pietroburgo, Borussia Dortmund e Brugge.

Il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match contro l'Atalanta. Nell'ultimo periodo hanno cambiato anche allenatore e ci sarà una nuova era. "L'importante è farci trovare pronti - aggiunge il ds a Lazio Style Radio - poi bisogna affrontare tutte con la giusta cattiveria". "Serve una grande responsabilità, soprattutto quella di saper rappresentare la società con orgoglio perché la Champions è un'esperienza unica per la crescita della nostra squadra". E' questo l'esito del sorteggio dei gironi Champions per la squadra di Simone Inzaghi. "Siamo felici di esserci".

Notizie Lazio Club Brugge
Notizie Lazio Club Brugge

"Il Brugge è una squadra che gioca molto bene a calcio". Sono molto fisici ma occhio alle individualità che possono essere molto pericolose. Ha avuto qualche difficoltà con il mercato, per noi sarà un avversario da battere. Hanno Malcom che può fare la differenza. Il Club Brugge offre un calcio piacevole ed aggressivo, in Belgio è probabilmente il meglio che ci sia al momento. "Partecipano quasi sempre in Champions e diranno la loro nel girone".

ESPERIENZA EUROPEA - "L'esperienza dell'Atalanta ci insegna che quando c'è un gruppo unito, con un'identità chiara, si può andare molto avanti". Abbiamo tanti giocatori con poca esperienza, ma tanti altri la hanno.

Chrissy Teigen annuncia su Instagram di aver perso il bambino
Sono fortissime, hanno una carica emotiva senza precedenti le foto che Chrissy Teigen ha deciso di condividere sul social. Ti ameremo per sempre . "Grazie a tutti coloro chi ci hanno mandato energie positive, pensieri e preghiere".

Comments