Milan, preso Hauge si prepara l’assalto a Chiesa: la strategia

Adjust Comment Print

La Juve ha fatto il grande passo per Federico Chiesa e la Fiorentina ha concesso il grande sconto, almeno nelle modalità di pagamento (4 anni). Sul terzino ex Milan, invece, c'è solo il Siviglia.

Rocco Commisso è disposto a farlo partire, ma valuta il suo cartellino 60 milioni di euro. Secondo altre campane a Torino preferiscono un prestito biennale e senza obblighi di riscatto.

Che tempo che fa, nuova edizione: Fabio Fazio dice addio alle interviste?
Confermati nel cast anche Filippa Lagerbåck , Mago Forest , Gigi Marzullo , Nino Frassica e Ale e Franz . Che Tempo Che Fa torna stasera in tv domenica 27 settembre 2020 su Rai 3 in prima serata alle 21:00.

In tanti sono dubbiosi sulla scelta di chiudere il mercato con un esterno anziché un centrocampista, ma alla base di questa decisione ci sarebbe un'occasione irripetibile, così come rivelato da Luca Momblano durante Casa Juventibus. In parte. L'ala brasiliana sinora ha avuto contatti in Cina e Qatar, ma senza risultato. Di seguito sono riportate le sue parole. Il giocatore ha manifestato l'intenzione di cambiare aria e le offerte soprattutto dall'estero (vedi Manchester United) non sono di certo mancate, manche se il ragazzo ha sempre detto di voler restare in Italia.

Dopo la cessione di quest'ultimo la squadra di Iachini, per rimanere competitiva, si fionderebbe su Callejon, che per la Fiorentina avrebbe tutte le caratteristiche: qualità, esperienza e intelligenza per sostituire al meglio Federico. Più di Deulofeu. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.

Comments