Rio Ave Milan, dove vedere la partita in tv: gli orari

Adjust Comment Print

I rossoneri hanno battuto questa sera il Rio Ave nell'ultimo turno preliminare.

In panchina: Tatarusanu, Krunic, Laxalt.

LA CRONACA DEI MOMENTI SALIENTI - Inizia il match. Ovviamente tra i pali ci sarà Gigio Donnarumma, con Calabria, Kjaer, Gabbia e Theo Hernandez a comporre il quartetto difensivo; le novità riguardano il centrocampo con Bennacer favorito su Tonali e Castillejo su Brahim Diaz. Avversario del playoff che precedono l'accesso ai gironi è il Rio Ave, squadra portoghese che nel terzo turno preliminare ha eliminato a sorpresa i turchi del Besiktas. Al 42′ Rio Ave propositivo ma il match resta in equilibrio.

Usa: Nyt, Trump ha guadagnato 427 milioni con show Apprentice
Una controversia che, se dovesse vedere Trump perdente, potrebbe costare al presidente oltre 100 milioni di dollari. Non è possibile dirlo in queste ore, ma è certo difficile che possano essere un elemento a suo favore!

Dopo un primo tempo soporifero il Milan aveva trovato il vantaggio al 51′ con Alexis Saelemaekers, bravo ad infilare, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, il portiere del Rio Ave sul primo palo. La prima al 120', quando la pazzia di Borevkovic toglie al Rio Ave una qualificazione ormai assaporata, stretta nelle mani e incredibilmente scivolata via all'ultimo pallone utile. Al 120′ pareggio del Milan con Calhanoglu su rigore. Il match, quindi, è andato ai tempi supplementari dove, dopo appena un minuto, Gelson Dala ha freddato i rossoneri.

Marcatori: 51′ Saelemaekers (M), 72′ Francisco Geraldes (RA), 91′ Gelson Dala (RA), 121′ rig. La gara si è conclusa sui calci di rigore: il Milan ha vinto 10-11 e va ai gironi. È così iniziata una lotteria dei rigori quasi comica, se non fosse stata drammatica per le squadre in campo: ci sono state 14 esecuzioni vincenti di fila, poi il 18enne Colombo ha sparato alto ma è stato salvato dal doppio palo preso da Monte.

Comments