Calciomercato Juventus - Chiesa è ufficialmente bianconero

Adjust Comment Print

Josè Maria Callejon, dopo la sua avventura al Napoli, resta in Italia: la cessione di Chiesa alla Juventus ha sbloccato il suo approdo alla Fiorentina.

Chrissy Teigen annuncia su Instagram di aver perso il bambino
Sono fortissime, hanno una carica emotiva senza precedenti le foto che Chrissy Teigen ha deciso di condividere sul social. Ti ameremo per sempre . "Grazie a tutti coloro chi ci hanno mandato energie positive, pensieri e preghiere".

Federico Chiesa è la ciliegina sul mercato della Juventus. I bianconeri sono dunque riusciti a chiudere l'operazione con la Fiorentina prima della conclusione della sessione estiva di trattative. Un biennale da quattro milioni complessivi offre Commisso, qualcosa in più bonus compresi chiede l'entourage del calciatore con l'aggiunta dell'opzione di prolungare il contatto di un altro anno: sui bonus la Fiorentina può intervenire sulla durata no, però non c'è niente di insormontabile sulla strada dell'intesa. Chiesa era atteso questa mattina a Torino per svolgere le visite mediche, ma i piani sono cambiati. Più giovane del brasiliano, e con una tenuta fisica migliore, Chiesa va ad aumentare le armi a disposizione in attacco per Andrea Pirlo. Mi piace la Fiorentina e mi piace Firenze, una bellissima città. L'alternativa sarebbe Deulofeu ora al Watford. Quest'ultimo è stato oggetto di alcuni insulti da parte dei tifosi viola proprio in occasione delle visite mediche a cui si è sottoposto in mattinata a Firenze.

Comments