Coronavirus, Lorenzin (Pd): "Sono positiva: il Covid è una brutta bestia"

Adjust Comment Print

In un video postato su Facebook ha poi aggiunto: "Ho un po' di febbre e un po' di mal di gola ma la situazione è tranquilla".

La decisione è stata presa dopo che la deputata del Partito Democratico, Beatrice Lorenzin, è risultata positiva. "Forse l'ho preso dagli occhi, io porto gli occhiali per leggere, potrei aver toccato qualcosa o poggiato gli occhiali" aggiunge l'ex ministra della Salute. Non capisco come posso averlo preso, è una cosa incredibile. Io sono sempre attenta e sono rimasta comunque contagiata. Questo ti fa capire come è facile contrarlo. "Anche in macchina io indosso sempre la mascherina ma è un ambiente piccolo".

Manifestazione per il Nagorno Karabakh e l'Armenia: giovedì al parco Miralfiore
Gli azeri hanno fatto parlare le armi per l'irrisolta questione della regione del Nagorno Karabakh . Uno sforzo diplomatico da realizzare con "i nostri partner russo e americano".

Sull'app Immuni Lorenzin dice: "Ho avuto un problema con il cellulare, non sono riuscita a scaricarla". Ai primi sintomi ho subito effettuato il tampone che ha confermato la positività al Covid. Insomma prendere il virus è più facile di quanto pensiamo.

"In queste ore due parlamentari sono risultati positivi al Covid e a loro auguro una pronta guarigione". Comunicando quindi che domani sono previste le comunicazioni del ministro della Salute, Roberto Speranza, in vista del nuovo Dpcm sulle misure anti-Covid.

Comments