Domenica In Mara Venier gela Rocco Hunt: "Veramente sono sposato..."

Adjust Comment Print

Una Mara Venier in palla come al solito ha scandito con maestria il susseguirsi di ospiti nella sua finestra settimanale di Domenica In.

Raimondo Todaro, dopo la prima puntata è stato ricoverato e operato per un'appendicite.

I due hanno dunque preso possesso dello studio di Mara Venier, presentando al pubblico da casa la propria versione live del brano. "Forse è allora che ti è venuta l'ernia?" L'attrice Giovanna Mezzogiorno si racconterà tra carriera e vita privata, ricordando il papà Vittorio, per poi presentare il film Lacci, in uscita nelle sale cinematografiche per la regia di Daniele Luchetti. La prima parte del talk domenicale condotto da Mara Venier è concentrato su Ballando con le stelle, il programma che ancora una volta si conferma campione di ascolti.

"Ballando con le Stelle" è andato in onda con la terza puntata sabato 3 ottobre e i telespettatori hanno potuto assistere ad un altro scontro tra Alessandra Mussolini e Selvaggia Lucarelli. Per Alessandra Mussolini, definita vaiassa e popolana, Selvaggia Lucarelli a Ballando "è riuscita a dire che le donne che sono popolane non hanno diritto di esistere?". Marona che devo fare devo già replicare?

Coronavirus, Le Foche a ‘Domenica In’: «Aumentano i positivi, ma abbiamo controllo clinico della situazione»
Mara Venier gaffe a Domenica In, la sua batutta su Raimondo Todaro non passa...

Infatti, la Mussolini ha replicato che il termine è offensivo e che la Lucarelli si deve limitare a giudicare il ballo e a non andare oltre.

Il suo volto è quello che tutti noi conosciamo, quindi super disteso e simpatico che ci tiene compagnia la domenica pomeriggio, da vari anni, anche se ci sono stati dei momenti di fermo.

Secondo Platinette Selvaggia Lucarelli è contro le donne e prova indifferenza nei confronti della giurata di Ballando con le Stelle quando ha a che fare con le donne in tv, alla luce della lite con Alessandra Mussolini.

DS CAGLIARI, Ultimi giorni decisivi per Nainggolan
Sorprendentemente, si sblocca la trattativa Cagliari Nainggolan: tutto vero, c'è un accordo lampo tra le parti in ballo . Possibilità per l'arrivo di Schone? "Non ci sono stati passi in avanti", ha detto senza mezzi termini Ausilio.

Comments