Elisabetta Gregoraci e Bettuzzi, il mistero del tatuaggio

Adjust Comment Print

C'è molto da raccontare, e dopo le parole di Briatore, arriva un nuovo scoop. La storia d'amore tra Francesco e Elisabetta è ufficialmente iniziata nel 2017, dopo che la Gregoraci ha avviato le pratiche per il divorzio da Briatore. Perfino la De Blanck ha ritrattato lo 'str*nzo' dato all'imprenditore la settimana scorsa, mentre per Signorini e Pupo, la lettera Briatore è il 'nullaosta' per la storia che starebbe sbocciando tra Elisabetta e Pierpaolo.

Grande Fratello Vip torna in onda questa sera con una nuova puntata e stando alle prima anticipazioni, pare che l'imprenditore Flavio Briatore potrebbe fare una vera irruzione in casa. Alcune tue affermazioni mi hanno indubbiamente fatto molto male, ma sarà opportuno parlarne in privato come abbiamo sempre fatto (...) Portare il privato in pubblico conoscendo la mia e tua riservatezza non ci appartiene. All'interno c'erano anche belle parole dedicate a te, avrai tempo di leggerle. Insieme abbiamo realizzato quel sogno di figlio che abbiamo, Nathan Falco, che ti guarda da casa. Insieme dobbiamo proteggerlo e al tempo stesso dobbiamo coltivare il bene per la nostra famiglia che non può o non deve essere spezzato dalla tv", ha scritto sempre Briatore, che poi ha concluso: "Viviamo rispettandoci, ti auguro di essere felice.


GF Vip, la replica al vetriolo di Elisabetta Gregoraci a Flavio Briatore

"Se a 40 anni vuole andare al Grande Fratello e stare con i ragazzini - ha detto ancora Briatore nell'intervista - se questo per lei è affrancarsi ok, ma allora potrebbe rinunciare a quello che le passo e dimostrare davvero di essere autonoma". Ti voglio bene e continuerò a volertene. La conduttrice, stupita da queste parole e parecchio emozionata, risponde: "Sono molto felice di leggere questa lettera e gli mando un bacio grande a lui e uno immenso all'amore della mia vita: nostro figlio".

Non vengono però spiegati i dettagli di questa lettera scritta dall'ex direttore della Renault.

Calciomercato Juventus - Chiesa è ufficialmente bianconero
Chiesa era atteso questa mattina a Torino per svolgere le visite mediche, ma i piani sono cambiati. Mi piace la Fiorentina e mi piace Firenze , una bellissima città.

Comments