Giulia De Lellis ha un problema: "Ogni cura sembra fallire". Lo sfogo

Adjust Comment Print

Giulia De Lellis sta combattendo da tempo contro una grave forma di acne e attraverso i social non ha mai smesso di raccontare ai fan i suoi progressi o i suoi problemi con questa malattia della pelle.

Giulia De Lellis, oltre a mostrarsi senza filtri con gli utenti della rete, ha accompagnato al tutto un toccante messaggio, in modo tale da non lasciare questo gesto vano ma facendolo restare impresso nella mente delle sue giovani seguaci. Dopo averla coperta per un lungo periodo con il make up la web influencer ha deciso di non nasconderla più. La 24enne di Pomezia ha calcato il red carpet del Festival di Venezia con l'acne in bella vista.

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne all'interno del programma si è fatta fin da subito notare per il suo modo di fare molto diretto per la sua giovane età, riuscendo ad entrare nelle grazie dei telespettatori e dei fan sui social. È stata la diretta interessata a parlarne su Instagram, ammettendo che non riesce neppure a guardarsi allo specchio. Si sente un po' demoralizzata poiché ogni cura sembra vana, prima o poi comunque troverà la soluzione. "Oggi però faccio fatica a guardarmi allo specchio così".

Giulia De Lellis si fa coraggio: "Non mi trucco e non mi guardo. Se la nostra pelle non sarà il nostro punto di forza, valorizzeremo altro".

Giulia De Lellis
L'ex fidanzata di Damante preoccupata per i brufoli: "Ogni cura sembra fallire"

Il supporto dei suoi numerosi follower non ha tardato a manifestarsi. Anche nei giorni scorsi, d'altronde, l'ex concorrente del Grande Fratello Vip aveva spiegato che sta cercando in tutti i modi di capire la causa reale di questa acne che non vuol saperne di andar via.

Questa mattina mi sono svegliata peggio del solito.

Poco dopo anche qualcun altro ha confermato la cosa e, rispondendo alla storia pubblicata da Deianira, ha detto: "Se l'è portata anche a casa, i suoi amici erano sotto casa di lui alle 4.30".

Chrissy Teigen annuncia su Instagram di aver perso il bambino
Sono fortissime, hanno una carica emotiva senza precedenti le foto che Chrissy Teigen ha deciso di condividere sul social. Ti ameremo per sempre . "Grazie a tutti coloro chi ci hanno mandato energie positive, pensieri e preghiere".

Comments