Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi fidanzati? L’amore oltre le difficoltà

Adjust Comment Print

Il ballerino era infatti fidanzato, da giovanissimo, con una ragazza, ma la storia tra i due stavano andando molto male, anche se non avevano ancora troncato.

I due si sono dimostrati subito complici, anche fuori dagli orari di allenamento, tanto che il sospetto si è iniziato a insinuare quando sono stati avvistati per le vie di Roma, a passeggio.

Hanno ballato un valzer sulle note de La Cura Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi a Ballando con le Stelle.

Dopo la messa in onda della terza puntata del programma condotto da Milly Carlucci ecco che la Isoardi sembra essere davvero pronta a prendere la sua avventura di petto.

Calciomercato Juventus - Chiesa è ufficialmente bianconero
Chiesa era atteso questa mattina a Torino per svolgere le visite mediche, ma i piani sono cambiati. Mi piace la Fiorentina e mi piace Firenze , una bellissima città.

La Isoardi ha la luce negli occhi. Attualmente, dunque, il gossip ha iniziato a seguire la coppia formata da Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi.

Poi... la paparazzata di quello che sembrerebbe essere un bacio in piena regola.

Quanta verità c'è dietro questa unione... Tutto bello, tutto molto bello... E Selvaggia Lucarelli invece: "Elisa è con un Raimondo a metà, hanno fatto una cosa molto furba". La giuria ha apprezzato la performance, con 36 punti totali.

Nell'ultima puntata di Ballando con le Stelle, trasmessa sabato 3 ottobre, Raimondo Todaro non è riuscito a trattenere la commozione. Così, dopo essersi esibito in un bellissimo valzer insieme ad Elisa Isoardi, è scoppiato in lacrime. L'intesa tra i due è palpabile, ma lei sulle pagine del settimanale "Chi" ha smentito a metà il flirt: "Se succederà, sarà dopo Ballando". Avvinghiati, Elisa e Raimondo sono letteralmente 'incollati' dalla passione. Raimondo è un insegnante serio, responsabile e rispettoso e la stessa cosa vale per me come allieva. "Poi non escludo niente a priori, ma 'se', sarà dopo Ballando, per ora abbiamo cuore, mente e corpo solo per il ballo".

Comments